Italiano per Stranieri

Preparazione In - Noesis
A Roma

532 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Preparazione In - Noesis organizza Corsi di Italiano per stranieri per facilitare il passaggio alla nuova realtà: sociale, culturale, lavorativa ed universitaria - formativa.
Rivolto a: tutti gli stranieri che, arrivati in Italia, per motivi di studio, lavoro, stage, svago e altro, avvertono la necessità di integrare le proprie conoscenze o acquisirne rispetto alla lingua e cultura italiana. Preparazione In è un ponte che collega la cultura italiana al mondo intero, i nostri docenti sono specializzati nelle varie lingue e possono facilmente superare il gap comunicativo iniziale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via G. De Leva, 39, 00179, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non sono richiesti particolari prerequisiti. E' importante inviare un cv personale così rendere più omogenea possibile le aule formative.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Corso di gruppo massimo 5/6 persone

Preparazione In - Noesis organizza Corsi di Italiano per stranieri per facilitare il passaggio alla nuova realtà: sociale, culturale, lavorativa ed universitaria - formativa.

I Corsi di Preparazione In rispondono all'esigenza di chi cerca un supporto concreto per conoscere e capire la Lingua Italiana ricca di fascino ma anche molto complessa.

Preparazione In - Noesis si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare l'italiano in tempi brevi e con buoni risultati, avendo un obiettivo nel breve e medio periodo, rimanendo sempre fedeli all'alto standard qualitativo che la contraddistingue.

docenti sono in grado di estrapolare le difficoltà che ogni studente deve affrontare per superare il problema in maniera veloce e proficua.

Si e' pianificato un metodo induttivo che permette allo studente di apprendere la lingua Italiana in maniera concreta e bilanciata in base alle sue necessità e alle specifiche richieste.

le lezioni si terranno il lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00


Ulteriori informazioni

Osservazioni:

Il corso ha inizio il 13 settembre 2010, il lunedì-mertcoledì e venerdì dalle 10:00 alle 13:00


Alunni per classe: 8
Persona di contatto: Elena Omegna

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto