Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Corso accreditato APMG

ITIL® Service Strategy

E-quality Italia
A Roma e Milano

899 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • In 2 sedi
  • 21 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
  • Quando:
    27/12/2016
    altre date
Descrizione

Emagister present sul proprio portale online il corso di formazione di ITIL Service Strategy, rivolto a tutti gli IT providers, director managers, CIO, service manager consultant e tutti coloro che vogliono avere una conoscenza a livello base della struttura di ITIL. Questo corso riprende la gestione ed il controllo delle attività e delle tecniche all’interno della fase della Service Strategy.

Il corso ha la durata di 3 giorni, per un totale di 7 ore di lezione. Al termine della formazione i partecipanti avranno appreso I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo della Service Strategy.

Il programma del corso prevede un’introduzione alla Service Management, per poi illustrare i metodi e le tecniche del Service Service, con considerazioni sulla tecnologia, sulle sfide e i rischi del successo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
27 dicembre 2016
27 febbraio 2017
03 maggio 2017
Milano
Via Cesare Balbo, 25, 20135, Milano, Italia
Visualizza mappa
27 dicembre 2016
27 febbraio 2017
03 maggio 2017
Roma
Viale Mosca, 52, 00142, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L’obiettivo del corso è fornire le competenze tecniche basilari per poter comprendere i requisiti tecnologici del Service Strategy.

· A chi è diretto?

Il corso è consigliato a tutti gli IT providers e ai director manager.

· Requisiti

Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame Service Strategy.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I corsi di E-quality Italia sono erogati da docenti italiani accreditati, e a prezzi molto vantaggiosi.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Per iscriversi è necessario: - visitare il nostro sito www.imlearning.it - recarsi sulla pagina della scheda del corso - cliccare sul link in fondo alla pagina intitolato "Iscrizione al corso" - compilare il form con i propri dati - attendere l'e-mail di avvenuta registrazione ... E soltanto dopo la nostra conferma ufficiale potrai effettuare il pagamento, e l'iscrizione risulterà perfezionata!

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

ITIL
Service Strategy
Gestione servizi IT
Ciclo di vita del processo
Responsabilità all’interno del Continual Service Improvement
Misurare le performance
Service management consultant
Itil books
Best Practices ITIL
ITIL DEFINITIONS
HELP DESK ITIL
ITIL SERVICE MANAGER
ITIL CERTIFICATION BOOKS
SERVICE MANAGEMENT ITIL
Itil v3 lifecycle
ITIL OVERVIEW
ITIL SERVICE DELIVERY
ITIL SERVICES
ITIL CORSO
Service Management
CORSO ITIL ITALIANO

Professori

Alessandra Carlevaro
Alessandra Carlevaro
Socia Fondatrice e Amministratrice di E-quality Italia

È docente accreditato APMG per ITIL Foundation, ITIL Lifecycle Streaming, ITIL Capability Streaming, ITIL MALC, PRINCE2 Foundation e Practitioner, Cobit5, P3O è inoltre docente accreditato per ITA-STQB per ISTQB Foundation, IFPUG Certified Function Point Specialist e IBM AIX.

Luca Gambetti
Luca Gambetti
Socio fondatore e Lead Trainer di E-quality Italia

Docente accreditato APMG per ITIL®, IACCM® , AQRO®, ISO/IEC 20000, ISO/IEC 27001, PRINCE2®, Agile PM™, Managing Benefits™, Change Management™, COBIT5®, M_o_R®, MoV®, MoP®, Lean Six Sigma™ Yellow Belt, Facilitation™, PM4SD®, Stakeholder Engagement™.

Programma

  • Introduzione
  • Service Management come prassi
  • Principi di Service Strategy
  • Processi di Service Strategy
  • Service Strategy, governance, architettura e strategie di implementazione dell’ITSM
  • Organizzazione per il Service Strategy
  • Considerazioni sulla tecnologia
  • Implementare Service Strategy
  • Sfide, rischi e fattori critici di successo
  • Esercitazione finale : esame di prova
  • Esame di certificazione

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto