L'Esperienza Avatar

Flaminia Balestreri
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Evento
  • Milano
  • 2 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Avatar ti aiuta a riscoprire e usare in modo nuovo e deliberato la tua capacità creativa. Realizzi così quello che hai sempre desiderato e mai ottenuto. Inoltre impari ad eliminare dal tuo vissuto dubbi, ansia, paure, depressione…tutto ciò che ostacola la piena realizzazione della tua vita.
Rivolto a: Rivolto a te che non riesci ad essere come vorresti, a fare le cose che ti stanno a cuore sia nei rapporti sociali che in quelli affettivi o di lavoro e quindi ti deprimi. A te che hai paura e ti maceri nei dubbi, a te che pensi di non essere capace di realizzare i tuoi sogni.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Borgospesso 25, 20121, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

Che cos'e' Avatar. Avatar è un metodo finalizzato alla risoluzione dei problemi fondamentali della vita in qualsiasi ambito, sia personale che professionale. Prendi padronanza dei meccanismi psichici che governano pensieri, emozioni, sentimenti, tutta la tua vita interiore. E’ un metodo per imparare a gestire l’esistenza, a vivere la vita come davvero si vuole, a cambiarla espandendone i limiti. Un percorso intenso, nato dal connubio fra dottrine tradizionali e scienze cognitive. Particolari metodologie ti aiutano a riscoprire e usare in modo nuovo e deliberato la tua capacità creativa. Realizzi così quello che hai sempre desiderato e mai ottenuto. Inoltre impari ad eliminare dal tuo vissuto dubbi, ansia, paure, depressione…tutto ciò che ostacola la piena realizzazione della tua vita. Avatar e' PRATICO. Si avvale di tecniche psico-energetiche che permettono l’integrazione del lavoro su se stessi ai vari livelli: fisico, emozionale, intellettuale. Tratta di noi e delle nostre difficoltà ad essere come vorremmo, a fare le cose che ci sembrano difficili o addirittura impossibili. Ciascuno ha qualche carenza, magari in ambiti diversi, chi nei rapporti sociali, chi in quelli affettivi o di lavoro, forse un problema con il denaro…sempre è una questione di riuscire o meno in quella determinata area. Impari ad avere successo nelle cose che ti interessano e, naturalmente, a gestire/evitare il fallimento.

Come si svolge Avatar. Il trainer ti guida in stati di coscienza espansa che rivelano ricordi, sensazioni, emozioni finora rimasti nel retroscena. Efficaci tecniche psico-energetiche ti consentono di scoprire ed eliminare le cause dei tuoi disagi attuali. Puoi raggiungere profonde intuizioni e operare svolte decisive. Ciò che sperimenti è un incremento della tua capacità creativa e la restituzione del controllo sulla tua vita, una sorta di rinascita.