Conoscere un'efficace strategia di mail marketing

CORSO MAIL MARKETING E MAIL CHIMP

Rawmaster
A Milano
Sconto iscrizione anticipata

275 € 190 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
02494... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    30/11/2016
Descrizione

Il corso è rivolto a chi vuole imparare ad utilizzare una strategia e architettura campagna mail marketing efficace, anche attraverso Mail Chimp, potente e prezioso tool gratuito per creare e inviare mail mirate e comunicative.

Informazione importanti

Earlybird: Promozioni Attive - Promozione "Stay tuned" 30% di sconto per iscrizioni anticipate (prezzo scontato indicato) - promozione 3x2 3 iscrizioni al costo di due (valido per lo stesso corso per iscrizioni di gruppo e aziendali). La promozione è attiva anche sul prezzo Stay Tuned - promozione RAW 10% di sconto per chi ha già frequentato un corso a Rawmaster/SpazioRAW. La promozione è attiva anche sul prezzo Stay Tuned. - Voucher formativo RAWmaster Il centro di Formazione Rawmaster propone voucher formativi per andare contro corrente rispetto alla crisi economico sociale.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
30 novembre 2016
Milano
corso di Porta Ticinese, 69, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa
30 Novembre, 7 e 14 Dicembre 2016 19.00-22.00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Dopo questo corso sarete in grado di gestire in maniera più consapevole la vostra maining list inviando mail mirate, comunicative ed efficaci.

· Requisiti

Il corso necessita di un computer portatile, di prestazioni medie. E’ possibile noleggiare un computer presso il Centro di Formazione ad un costo modico.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Mail marketing
Mail chimp
Mailing list
Mailing
Strategic planner
Campagna web
Email marketing
Web marketing

Professori

Paolo Marzano
Paolo Marzano
web designer

Ha lavorato per 7 anni in una multinazionale americana come consulente informatico collaborando nello sviluppo di applicativi per clienti quali Carrefour, Sanofi Aventis, Eurizon Vita, Ina Assitalia e Alleanza Assicurazioni. Successivamente si è messo in proprio e ha iniziato ad approfondire le conoscenze su Wordpress, realizzando in 3 anni decine di siti tramite l'ausilio del famoso cms. Ha insegnato in vari corsi di Wordpress base e Avanzato nelle scuole di Monza e a Seregno.

Programma

  • Introduzione all’ Email Marketing
  • Creare una strategia di Email Marketing efficace
  • Misurare l’ efficacia di una campagna di Email Marketing
  • Le Mailing List
  • Perché scegliere l’Email Marketing?
  • MailChimp
  • Configurazione Mailchimp
  • Le liste
  • Preparare una Campagna su MailChimp
  • Preparare un Template
  • Acquistare un Template Professionale
  • Reports: statistiche e monitoraggio
  • Introduzione alle Automazioni

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto