Manicure Giapponese

Make-up art
A Bergamo, Como, Cremona e 77 altre sedi
Prezzo Emagister

145 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • In 81 sedi
  • 3 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: Ad effettuare presso centro manicure giapponese, nuovo servizio da offrire a tutti i clienti che non vogliono la ricostruzione delle unghie ma vogliono avere unghie sane, forti e resistenti, oltre a levigate e lucide!!! Alla fine del corso verrà rilasciato attestato.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono entrare a far parte del mondo dell'estetica, della manicure curativa con arte e passione. Persone che vogliono imparare il mestiere di nail-artist. Corsi rivolti a titolari e dipendenti di aziende che operano nei settori dell'estetica ma anche a dei privati che intendono scoprire il mondo dell'estetica per entrare a farcene parte o semplicemente per realizzare un hobby. Possibili corsi individuali, chiedi informazioni!!!!

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: PROMOZIONE: CORSO MANICURE + P-SHINE € 300,00 (+ € 70,00 KIT)


Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Agrigento
Agrigento, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Da definire
Alessandria
Alessandria, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Ancona
Ancona, Italia
Da definire
Da definire
Aosta
Aosta, Italia
Da definire
Arezzo
Arezzo, Italia
Visualizza mappa
Leggi tutto (81)

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno. Ai fini dell'ammissione non è necessario avere capacità particolari, i corsi sono di facile apprendimento e l'insegnante è disposta a soffermarsi su eventuali punti poco compresi o da chiarire.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Manicure giapponese
Manicure giap

Programma

P-SHINE LA CURA DELLE UNGHIE NATURALI

Avere delle belle mani con unghie curate è sicuramente indice di buona cura di sé. Il fascino di unghie belle e sane è da non sottovalutare. Le unghie sono composte da una sostanza proteica, la cheratina, che ne garantisce la durezza. Tale proteina, per una serie di motivi quali una errata alimentazione, micosi o disfunzioni ormonali può non essere sufficiente a garantire unghie sane e forti. Importante è quindi integrare l'alimentazione con sostanze utili alla cheratina: proteine sulfonate, zolfo, silici, zinco e vitamina H. Ricostruzione, nail art, manicure che osservano le più svariate tecnologie nel settore eppure non sapete ancora quale scegliere per voi? Se è un’alternativa naturale che state cercando, forse la manicure p-shine è quella che fa per voi. Si tratta di una tecnica giapponese che non si serve di resine sintetiche ma solamente di prodotti naturali che nutrono le unghie e le lucidano naturalmente senza soffocarle o creare film talmente spessi da stravolgerne completamente la forma naturale. Il trattamento prevede una prima fase con un bagno purificante aromatico seguito da limatura e lucidatura con speciali lime e con cere d’api, ginseng e vitamine per nutrire le unghie, che rimarranno impeccabili per due settimane senza alcun ritocco. E in più cresceranno più sane e forti. La tecnica è arrivata in Europa da pochissimi anni e si sta diffondendo lentamente in Italia ma già diversi istituti di bellezza praticano questo tipo di manicure su richiesta e in diverse città si organizzano anche corsi di formazione per chi volesse impararla. Il corso dura mezza giornata focalizzando l'attenzione sulle tecniche di P-Shine, la cura delle unghie naturali
Il P-Shine è una manicure particolare che arriva dal lontano Giappone. Sbarca in Europa alcuni anni fa e trova subito un pubblico appassionato sia tra le donne che tra gli uomini. Essendo un trattamento unisex viene richiesto spesso e volentieri. Nella manicure bowl, la speciale vaschetta per la manicure giapponese, versiamo acqua tiepida e facciamo sciogliere una pastiglietta effervescente, immergiamo quindi in questo bagno le dita della cliente, che già avvertirà un micro massaggio alle dita, mentre si ammorbidiscono le pellicine e mineralizzano le matrici delle unghie. Trattamento ideale a chi ha ungie molli, che si sfaldano e si spezzano, o per chi non ama la ricostruzione ma vuole sempre avere mani a posto, unghie sane, belle, lucide e levigate, di cristallo !!!
La lucidatura rimane sulle unghie per più di tre settimane. Quando la cliente torna per il ritocco, noteremo che le sue unghie sono cresciute più sane, più velocemente e si sfaldano meno.

Attestato: a fine corso verrà rilasciato un Attestato.

La scuola è sempre aperta 7 giorni alla settimana sabato e domenica compresa, le date dei corsi vengono fissate dall’allieva.
* Rilascio dell’attestato dalla scuola riconosciuto in tutta Italia
* Rilascio gratuito della Dispensa relativa al corso
* Rilascio indirizzo sito per l’acquisto on-line dei prodotti
* Consulenza gratuita dell’insegnante Post Corso durante il tuo percorso
lavorativo
* Rilascio DVD esplicativo