Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE

Massaggio Speciale Schiena

Physio Didaktika Consulting
A Olbia e Bolzano-Bozen
  • Physio Didaktika Consulting

426 
+IVA

Corso molto interessante per chi vuole avere una tecnica completa ed efficace per risolvere le problematiche della schiena, con uno strumento approfondito su quello che riguarda le algie e le patologie in genere.

L'OPINIONE DI monika durinova
Preferisci chiamare subito il centro?
33915... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • In 2 sedi
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Physio Didaktika Consulting apre le iscrizioni al corso Massaggio Speciale Schiena, a cura del Dott. Massimiliano Fugaro. Si tratta di una formazione specifica, pensata per i corsisti che ritengono di non aver assimilato completamente le tecniche del massaggio posturale/armonizzante, o per chi vuole specializzarsi nella risoluzione delle problematiche di questa parte del corpo. Questa pratica focalizza l'attenzione dello specialista sulla schiena, ripetendo quanto proposto nel massaggio posturale con l'aggiunta di tecniche avanzate per meglio sedimentare le difficili manualità da utilizzare.

Il corso ha una durata totale di 16 ore, svolte in 2 giorni. A ogni partecipante verrà consegnata una dispensa teorica, per capire come diagnosticare le problematiche riguardanti il tronco, e un elenco delle manualità da eseguire e praticare.

Il programma di studi prevede una formazione teorica e pratica. La teoria riguarderà le principali problematiche della schiena, lo stretching manuale della muscolatura e il lavoro trasversale dei principali muscoli della schiena. La pratica avverrà attraverso esercitazioni e manualità per l’elaborazione di un massaggio completo al collo e alla schiena.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Bolzano-Bozen
Bolzano, 39100, Bolzano, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Olbia
Olbia-Tempio, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Gli obbiettivi di questo corso è di insegnare una metodica completa per le problematiche della schiena, studiarne le algie, cercare una metodica risolutiva, capirne l'entità ma soprattutto dare una risposta al mercato

· A chi è diretto?

Il corso di formazione è diretto a tutti gli interessati che siano già nel settore, oppure che vogliano entrare a far parte, perché la loro esigenza sia migliorare a livello sia teorico, che pratico" cioè approfondimento", oppure perché la richiesta è quella di riqualificazione. la prefazione di questo corso di formazione sarebbe il massaggio posturale armonizzante, chi sceglie entrambe le formazioni riceverà uno sconto sul prezzo finale.

· Requisiti

A questo corso non è richiesta una conoscenza di base specifica, solo voglia di imparare e curiosità per le novità del settore che riusciranno a migliore le proprie competenze.

· Titolo

attestato di frequenza

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Cosa possiamo dire di Physiodidaktika e tutto il suo staff? Quale politica che ci contraddistingue nel settore, la grande capacità di comunicazione, l’interesse primario verso la Persona che sta’ sempre al centro dei nostri interventi. La scelta in maniera professionale delle aule, l’accuratezza meglio la meticolosità nella preparazione da parte di docenti sia di Slide per le lezioni frontali, sia del materiale didattico. Dispense tecniche complete di ogni manualità e di procedure di esecuzione. Il nostri corsi come i docenti vengono selezionati e preparati per l’insegnamento, il feed-back delle aule fondamentale. La nostra filosofia aziendale: trova un cliente e cerca la continuità con prodotti soddisfacenti, qualsiasi formazione sia.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo aver chiesto informazioni su questo corso tramite il portale Emagister e aver compilato il coupon, riceverai un'email dettagliata su costi e tempistiche, direttamente dal nostro staff, Se vedremo che da parte sua ci sarà interessamento concreto; Riceverà una successiva chiamata telefonica o meglio dire un colloquio personale/telefonico. Chiedi informazioni i nostri operatori sono a completa disposizione.

· Posso vendere nel mio centro solo massaggio schiena?

Questa metodica lavora in maniera profonda a partire dalle problematiche algiche, classificando il mal di schiena e insegnando una tecnica completa,a da quasi 45 minuti, i vostri clienti troveranno beneficio, saranno vincolati dal benessere fisico che porterete alle loro schiene.

Opinioni

M

01/10/2016
Il meglio Corso molto interessante per chi vuole avere una tecnica completa ed efficace per risolvere le problematiche della schiena, con uno strumento approfondito su quello che riguarda le algie e le patologie in genere.

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
L

01/08/2015
Il meglio grazie a questo corso specifico nel mio centro oggi posso dire di riconoscere le algie dei miei clienti e in maniera non invasiva riesco a risolvere le varie problematiche, la tecnica insegnata in maniera professionale mi ha dato la possibilità di migliorare le mie competenze base.

Da migliorare nessuna

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Massaggio schiena
Massaggio posturale
1
Problematiche
1
massaggio
1
Massaggio Profondo
Cervicalgie
Massaggio completo al collo e alla schiena
1
Stretching manuale
1

Professori

Christian Demelas
Christian Demelas
Personale Trainer e Formatore Senior

Massimiliano Fugaro
Massimiliano Fugaro
Dottore

Physio Didaktika
Physio Didaktika
Personale

Programma

Ad ogni partecipante verrà consegnata una dispensa teorica per capire come diagnosticare le problematiche a carico del tronco ed un elenco delle manualità da eseguire.


Iº Giorno

  • Le principali problematiche alla schiena
  • Stretching manuale della muscolatura della schiena
  • Lavoro trasversale dei principali muscoli della schiena

2º Giorno

  • Elaborazione di un massaggio completo al collo e alla schiena.

Ulteriori informazioni

Corso per professionisti  che cercano di risolvere le problematiche dovute da vizi posturali, e tramite lo studio della psicologia praticare una tecnica massoterapica risolutiva. Come corso avanzato per chi ha seguito la parte di posturale armonizzante consigliamo di continuare con la psicologia comportamentale e lo studio di oltre 75 manualità solo schiena atte a rigenerare completamente il cliente e rinsavire dalle problematiche profonde. Grazie allo studio della psicologia comportamentale si potrà migliorare la postura del cliente.