Master Programmazione PHP & Java & Android & CMS + Certificazione

Pc Academy
Online

1.590 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
Descrizione

Arricchisci il tuo CV con competenze altamente professionali e richieste dal mondo del lavoroImpari a sviluppare applicazioni lato client in JAVAProgetti il tuo sito Web Dinamico in PHPSviluppi applicazioni per Android con accesso a servizi remoti

Informazione importanti

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Android
CMS
Programmazione

Programma

Il Master in Programmazione PHP & Java & Android & CMS risponde alla sempre crescente richiesta di figure professionali polivalenti in grado di utilizzare diverse tecnologie e molteplici linguaggi di programmazione.

Questo Master tratta quindi i seguenti argomenti:

  • Logica di Programmazione e Basi di Dati SQL
  • Java Programmer
  • Programmazione per Android
  • Programmazione PHP
  • CMS - Joomla! e Wordpress

Per il Programma dettagliato fai click .


L’importo di questo Master è di €1590, salvo eventuali .

L’importo del Master può essere corrisposto:

  • in 2 rate da 795 (prima rata all’iscrizione - seconda rata dopo 2 mesi di frequenza)
  • in unica soluzione; in questo caso si riceve uno sconto del 5%

Tutti i versamenti possono essere effettuati tramite bonifico, bollettino postale, carta di credito oppure tramite cassa recandosi presso la sede di Roma.
Gli exallievi e le aziende possono sempre beneficiare di particolari sconti richiedendo un coupon sconto.

Moduli del Master:

  • Logica di Programmazione e Basi di Dati SQL
  • Java Programmer
  • Programmazione per Android
  • Programmazione PHP
  • CMS - Joomla! e Wordpress

Il primo modulo è particolarmente importante per coloro che non hanno mai avuto esperienza nell’ambito della programmazione e/o nella progettazione delle basi di dati e desiderano apprendere le conoscenze fondamentali per poter poi accedere allo studio dei diversi linguaggio previsti dal piano didattico. Il primo modulo affronterà i Fondamenti e la Logica della Programmazione, la Progettazione di Database, la Sintassi del Linguaggio SQL. Attraverso un percorso guidato, l’allievo imparerà a concepire algoritmi efficienti per la soluzione di problemi specifici.

Il secondo modulo offre tutte le competenze necessarie per programmare in Java, prestando particolare attenzione alla gestione di classi, oggetti e metodi adatti alla creazione di applicazioni. I programmi creati saranno corredati da interfacce grafiche che li rendono facilmente utilizzabili dagli utenti finali. Gli studenti saranno guidati nell’utilizzare tecniche avanzate come la programmazione multithreading, la gestione dei database ed il networking, fondamentali per la realizzazione di software complessi. Questo modulo può essere anche un ottimo trampolino di lancio per ottenere la certificazione Oracle Certified Associate, Java SE 7 Programmer.

Il terzo modulo affronta la programmazione Android, ora che gli Smartphone ed i Tablet sono divenuti i nostri inseparabili compagni di viaggio, in un mondo in continuo movimento diventa indispensabile essere in grado di creare autonomamente delle applicazioni che si adattino al meglio alle proprie esigenze. Il modulo di Android integra le conoscenze precedentemente acquisite con il modulo Java e risponde a questa crescente esigenza fornendo gli strumenti necessari per sviluppare autonomamente le diverse applicazioni. Al termine del modulo l’allievo sarà in grado di costruire App con strutture più o meno complesse, in grado di interagire con le più diverse fonti locali e remote di informazioni ed in grado di invocare servizi remoti.

Il quarto modulo è rivolto a chi vuole imparare l'uso del linguaggio PHP e le sue interazioni con il database MySql. PHP è il linguaggio di scripting più utilizzato nella realizzazione di pagine web dinamiche su piattaforme Unix/Linux, ovvero le più diffuse su internet. Con il linguaggio PHP si avrà a disposizione un nuovo modo di progettare siti web, adatto alla creazione di siti professionali complessi che hanno necessità di interagire con database, prevedono aree riservate, cataloghi di prodotti, e- commerce, forum, guestbook o sistemi di social network. Questo modulo permetterà all’allievo di conseguire la preparazione necessaria ad affrontare l'esame di certificazione , nuovissima certificazione di validità internazionale nata per rispondere alla crescente importanza che stanno assumendo le applicazioni web dinamiche basate sull'uso di linguaggi di scripting lato server e di database relazionali. L'esame per la certificazione può essere sostenuto completamente in lingua italiana direttamente nelle sedi di PC Academy srl.

Il quinto ed ultimo modulo mostrerà all’allievo l’universo dei CMS, sistemi di gestione dei contenuti che consentiranno di realizzare siti web in maniera veloce.

La conoscenza di diverse tecnologie, oltre a costituire un ampio bagaglio di competenze da spendere sul mercato del lavoro, permetterà allo studente di conoscerne le differenze, i punti di forza e quelli di debolezza, in modo da poter scegliere quella più adatta ad ogni singolo progetto da realizzare.


Ulteriori informazioni

Al termine del Master l’allievo che abbia consegnato tutte le esercitazioni previste dal suo percorso formativo riceve l’Attestato di Frequenza su cui vengono riportati tutti gli argomenti trattati dal Master.

Questo Master include 1 voucher per sostenere l’esame di Certificazione PHP Developer Fundamentals on MySQL® Environment. Quindi, oltre all’Attestato di Frequenza, l’allievo riceve anche la Certificazione PHP al superamento dell’esame.

L’esame si svolge presso la sede PC Academy di Roma in giorno ed orario concordato direttamente tra l’allievo e la segreteria della scuola.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto