Maya - Corso di animazione grafica 3D

Security Architect Srl
A Casamassima - BARI

700 
+IVA
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Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Casamassima - bari
  • 49 ore di lezione
  • Durata:
    7 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il centro Security Architect S.R.L. presenta su emagister.it il corso di 3D Studio Max - Approfondimento per L'Architettura (3dsm Arch) rivolto a web designer, architetti, geometri, fotografi e a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie competenze in questo campo.

L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 4 giorni di studio per un totale di 16 ore di lezione, è quello di fornire ai discenti le competenze necessarie per acquisire una conoscenza approfondita sull'uso di 3D Studio Max.

Durante il programma, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come l'importazione di piante perimetrali da AutoCad, la creazione dei muri e delle porte e delle finestre e di un camino e la creazione dei balconi e aggiunta dei corrimano. Il corso insegnerà a creare cornici per il soffitto e battiscopa per il pavimento e a creare un'intero palazzo a partire dal primo livello creato. Inoltre, il programma si soffermerà su aspetti come creazione degli oggetti d'arredo e la creazione di una scala di tipo dritto dal design personalizzato.

Al termine del percorso di studi, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dal centro Security Architect S.R.L.

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Casamassima - BARI
Via Boccaccio 6, 70010, Bari, Italia
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Autodesk
Maya 3d

Professori

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in base alle richieste di disponibilità

Programma

Sintesi del Contenuto:

Animation

  • Analyze the animation of an object using the Curve Editor
  • Constrain an object to a path
  • Create a path animation and evaluate an object along the path
  • Edit animation curves using the Graph Editor
  • Identify the constraint used for an animation
  • List constraint types
  • Locate the value of keys in the Time Slider
  • Use animation passes and animation editors

Cameras

  • Differentiate camera types

Edit FOV (Field of View)

  • Explain Near and Far Clip Plane for your camera
  • Identify controls for transforming the camera

Compositing

  • Describe how to composite multiple layers together

Data Management / Interoperability

  • Differentiate common file types and usages
  • Use the import feature to import model data

Dynamics / Simulation

  • Differentiate rigid body dynamics from alternate animation techniques
  • Explain how to control a Soft Body simulation
  • Identify and describe the behavior of a Soft Body
  • Identify nConstraint membership properties
  • Identify rigid body properties
  • Use soft body simulation tools

Effects

  • Identify an atmosphere effect
  • Identify an event
  • Identify and use physical fields
  • Identify important attibutes of OpticalFx
  • Identify particle render types
  • Identify particle systems
  • Use particle system tools

Lighting

  • Describe Focus Attributes on Depth Map
  • Differentiate light types
  • Differentiate Depth Map shadows from Raytrace shadows
  • Describe how to use Look Through Selected to place lights in a scene
  • Identify the specular component of a light

Descrizione

Certificazione ottenuta

Autodesk Maya Certified ProfessionalN° di giorni di durata del corso7i prezzi sono da considerarsi IVA 22% esclusa

Prezzo € 700,00

Orario di lezione: 9:00 – 17:00

Il corso è propedeutico all’esame di Certificazione Autodesk Maya Certfied Professional il cui costo è di € 135,00 + iva

Ulteriori informazioni

Il Corso Autodesk Maya 2013, propedeutico alla certificazione Autodesk Certified Professional, è rivolto a tutti gli studenti e professionisti che vogliono iniziare ad utilizzare tutti gli strumenti inclusi in Maya.
Nelle ore di lezioni full immersion, le spiegazioni teoriche saranno supportate da esercitazioni pratiche svolte in aula.
Particolare attenzione sarà posta alle nuove funzioni introdotte nelle ultime versioni di Maya. Al termine del percorso didattico l’utente sarà in grado di gestire con disinvoltura l’intero ambiente operativo del software.

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