evento esclusivo in Italia

La Mente Quantica

Aghape
A Roma
Prezzo Emagister

180 € 150 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Roma
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Questo seminario è un viaggio che ti porterà a riscoprire una tua antica e sopita capacità: il Focus Universale. È qualcosa che può cambiare la tua vita immediatamente solo se ne comprendi il reale significato. Queste due giornate ti aiuteranno a riattivare questa capacità per far accadere la vita che desideri.A chi non piacerebbe avere una sorta di telecomando per cambiare tutto quello che non va nella propria vita?Vincenzo Fanelli è uno studioso e un ricercatore che ha scavato così a fondo per trovare verità non rivelate sull’umanità e in questo seminario ci insegna tutto ciò che ha scoperto durante le sue ricerche sul Focus Universale, l’antica pratica mistica in grado di cambiarti l’esistenza.Anche se nel corso dei millenni hanno cercato di nasconderci verità fondamentali, oggi è un tempo nuovo, dove la conoscenza non può più essere e ogni persona può riprendersi abilità straordinarie.Le teorie della Meccanica Quantistica affermano che l'atto di osservare abbia il potere di modificare ciò che osserviamo. Non stiamo parlando del semplice sguardo ma di ciò che ci aspettiamo, quell’osservazione più inconscia, e del programma mentale costituito dalle credenze profonde che generano la nostra esistenza al di là della nostra volontà razionale. Grazie alle tecniche di Neuro Quantistic Engineering™ imparerai a rimodellare il tuo programma mentale in maniera veloce ed ecologica. Vincenzo Fanelli ha sapientemente connesso le teorie della Meccanica Quantistica, le neuro-tecniche e procedimenti operativi pratici derivanti dallo sciamanesimo, creando un modello unico in grado di farti riprendere il controllo della tua esistenza co-creando la realtà desiderata.







NEURO: si riferisce alla configurazione neurologica del sistema di credenze inconsce createsi nei primi anni di vita e dalle successive esperienze. Questa rete ci guida inconsciamente (nel bene e nel male) a creare la realtà di tutti i giorni.

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: per iscrizioni entro il 15 novembre 2015

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Roma
Via Veronica Gambare, 16, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

. Creazione e funzionamento del sistema di credenze inconsce • Eliminare le credenze limitanti con tecniche avanzate NQE • Tecniche NQE per generare stati alterati di coscienza e accesso al campo quantico • Come programmare obiettivi e stati nel profondo • Ri-allinerare la propria linea temporale futura con tecniche NQE • Le 3 Leggi Quantiche: Sintonia, Bipolarità ed Essenzialità • Tra Fisica e Misticismo: le teorie della meccanica quantistica che sposano il misticismo • Ego ed Essenza: chi siamo davvero? • Il Focus Ordinario e Universale: il potere creativo del Focus • Il Manifesting: come spostarsi sui rami di realtà desiderati • Come aumentare il proprio Quantum Energetico per co-creare la realtà desiderata • Il potere delle sincronicità • Tecniche di supporto al Manifesting • Esercitazioni pratiche

· A chi è diretto?

A tutti. Utile sia nella vita personale che professionale

· Requisiti

Nessuno.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

E' un evento unico in Italia

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Liberarsi dai condizionamenti inconsci
Eliminare le credenze limitanti
Tecniche NQE
Programmare obiettivi
Aumentare il proprio quantum energetico
Neurologia
Meccanica quantistica
Ingegneria
Meccanica
Neuro-tecniche

Professori

Vincenzo Fanelli
Vincenzo Fanelli
Master Trainer of NLP e Master Coach National Federation of Neurolingu

Programma

Vincenzo Fanelli ha sapientemente connesso le teorie della Meccanica Quantistica, le neuro-tecniche e procedimenti operativi pratici derivanti dallo sciamanesimo, creando un modello unico in grado di farti riprendere il controllo della tua esistenza co-creando la realtà desiderata.

NEURO: si riferisce alla configurazione neurologica del sistema di credenze inconsce createsi nei primi anni di vita e dalle successive esperienze. Questa rete ci guida inconsciamente (nel bene e nel male) a creare la realtà di tutti i giorni.

QUANTISTIC: fa riferimento alla teoria della meccanica quantistica "l'osservatore influenza il sistema osservato" e al cambiamento che avviene grazie a "salti quantici"

ENGINEERING: si riferisce alla ri-progettazione della rete di credenze profonde e al conseguente salto quantico reso possibile da specifiche tecniche NQE.

Fonde insieme teorie della Meccanica Quantistica, Neuro-tecniche e antiche tradizioni sciamaniche per un cambiamento veloce e permanente della propria esistenza.

Le teorie della Meccanica Quantistica affermano che l’osservatore ha il potere di modificare il sistema osservato. Questa ipotesi è stata elaborata durante alcuni esperimenti come, ad esempio, quello della “Doppia Fenditura”. I fisici sono spaccati su questa interpretazione, ma se fosse vera le implicazioni sono notevoli:

la nostra osservazione influenza il mondo subatomico, cioè la natura profonda della nostra realtà. Ma di quale osservazione parliamo? Di quella razionale o inconscia? Parliamo, ovviamente, di quella inconscia: credenze profonde ed emozioni condizionano la nostra esistenza al di là della nostra volontà razionale. Si tratta del “programma mentale” profondo che si crea nei primi anni della nostra vita Qui entrano in ballo le tecniche NQE. Grazie ad esse è possibile riconvertire il programma mentale velocemente e in maniera ecologica. Grazie alla sapiente fusione tra teorie della meccanica quantistica, neuro-tecniche e procedimenti operativi pratici, derivanti dallo sciamanesimo, Vincenzo Fanelli insegna un modello unico in grado di farti riprendere il controllo della tua esistenza co-creando la realtà desiderata.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto