Microsoft Windows Vista e Word 2007 Base

Progel
A Argelato

390 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Argelato
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso vuole mettere i partecipanti in grado di creare, correggere, archiviare e stampare in modo autonomo semplici testi di diversi tipi, come ad esempio corrispondenza, contratti, listini prezzi, offerte, relazioni, ecc.. utilizzando Microsoft Word per Windows. Per archiviare i documenti creati viene spiegata la gestione dei file e delle cartelle in Microsoft Windows.
Rivolto a: Questo corso è destinato ai neofiti e agli utenti che desiderano redigere in modo veloce ed efficace i propri testi con il programma Microsoft Word, e ad archiviare e organizzare i documenti in Microsoft Windows.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Argelato
Argelato, 40050, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Microsoft Windows Vista e Word 2007 base
(ED-OFF884)
Modulo 1: Iniziare a usare Microsoft Office Word 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie a iniziare a usare Microsoft® Office Word 2007, incluso lavorare nel nuovo ambiente di Word 2007, i comandi di base all’interno di un documento e l’utilizzo delle diverse visualizzazioni. Questo modulo copre anche la creazione e salvataggio di documenti, come pure l’anteprima e la stampa.
Modulo 2: Modifica e controllo ortografia di documenti in Microsoft Office Word 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie a creare e modificare dcoumenti di alta qualità con Microsoft® Office Word 2007. Ciò include fare modifiche ai documenti e inserire testo salvato in un documento, come pure lavorare con le strutture di documento nell’ambiente Word 2007. Questo modulo copre anche la ricerca e sostituzione di testo, la correzione degli errori ortografici e grammaticali, come pure la finalizzazione dei documenti per la spedizione via email, la stampa o la pubblicazione in una locazione di rete
Modulo 3: Formattare Documenti in Microsoft Office Word 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie a formatare documenti in Microsoft® Office Word 2007. Ciò include cambiare manualmente l’aspetto dei caratteri e dei paragrafi, formattare rapidamente testo e paragrafi e creare e modificare elenchi puntati e numerati in Word 2007. Questo modulo copre anche la modifica dello sfondo e del tema di un documento, l’aggiunta di intestazioni e piè di pagina e come lavorare coi modelli.
Modulo 4: Lavorare con colonne e tabelle in Microsoft Office Word 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie a lavorare con colonne e tabelle usando Microsoft® Office Word 2007. Ciò include presentare informazione in colonne, come pure creare liste tabulari in Word 2007. Questo modulo copre anche la presentazione dell’informazione e l’effettuazione di calcoli in una tabella, la formattazione di una tabella e l’uso di una tabella per controllare il layout della pagina.
Modulo 5: Lavorare con gli elementi grafici in Microsoft Office Word 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie a lavorare con gli elementi grafici in Microsoft® Office Word 2007. Ciò include inserire modificare immagini, creare testo accattivante, disegnare e modificare forme, inserire simboli ed equazioni e modificare le relazioni tra gli elementi nella pagina. Quest modulo copre anche l’inserimento e la modifica di grafici, come pure l’uso di dati esistenti in grafici. In aggiunta, verrà spiegato come creare e modificare diagrammi.
Modulo 6: Lavorare con documenti lunghi in Microsoft Office Word 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie a lavorare con le funzionalità specifiche per i documenti lunghi in Microsoft® Office Word 2007. Ciò include l’inserimento di parti rapide nel document (ex glossario) come pure la creazione e la modifica di un sommario e di un indice analitico in Word 2007. Questo corso copre anche l’aggiunta di segnalibri, riferimenti incrociati, collegamenti ipertestuali, fonti e compilazione di una bibliografia.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto