MOC 20482: Advanced Windows Store App Development Using HTML5 and JavaScript

Security Architect Srl
A Casamassima - BARI

1.190 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Casamassima - bari
  • 35 ore di lezione
  • Durata:
    5 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

In questo corso gli studenti imparano le capacità di programmazione più avanzati e le tecniche che si possono utilizzare per ottimizzare il loro App Store di Windows e di differenziare la loro applicazione da altre applicazioni nello Store di Windows. Queste competenze e tecniche avanzate includono una combinazione di design e sviluppo delle competenze.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Da definire
Casamassima - BARI
Via Boccaccio 6, 70010, Bari, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Visual Studio 2010
.net framework

Professori

Da_ Definire
Da_ Definire
in base alle richieste di disponibilità

Programma

Struttura del corso MOC 20482:

Modulo 1: Windows Store App Essentials

Questo modulo fornisce una panoramica dell’esperienza utente 8.1 di Windows e caratteristiche, applicazioni Windows Store e la nuova interfaccia utente. Si esaminerà il processo di sviluppo di applicazioni utilizzando HTML per creare l’interfaccia utente e l’API WinRT per interagire con la piattaforma.

  • Recensione Windows Store App Essentials
  • Recensione Windows Store App Essentials – sotto il cofano

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Descrivere la piattaforma Windows 8.1, architettura e funzionalità.
  • Delineare il processo di creazione di interfacce utente con HTML.
  • Spiegare il nuovo modello API WinRT.
  • Descrivere le basi di lavorare con file, esecuzione di contratti, mostrando le notifiche e distribuzione app di Windows Store.
Modulo 2: Implementazione di animazioni e transizioni

Questo modulo riguarda le tecniche seguenti per la creazione di animazioni nelle applicazioni Windows Store:

  • Lo spazio dei nomi WinJS.UI.Animation incorporato
  • CSS3 @keyframes
  • Trasformazioni e transizioni CSS3

In questo modulo imparerete sullo spazio dei nomi WinJS.UI.Animation e animazioni CSS3. Utilizzando animazioni nelle applicazioni Windows Store, è possibile migliorare l’esperienza utente. Anche questo modulo introduce le limitazioni delle animazioni e spiega le procedure consigliate per il loro utilizzo.

  • Implementazione di animazioni
  • Lavorando con transizioni e trasformazioni

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Implementare animazioni utilizzando lo spazio dei nomi WinJS.UI.Animation e CSS3@keyframes.
  • Implementare animazioni utilizzando le transizioni e trasformazioni.
Modulo 3: Implementazione di globalizzazione e localizzazione

8.1 Windows supporta oltre 100 lingue, con una portata potenziale di 4,5 miliardi di persone. Si possono vendere applicazioni Windows Store in oltre 200 mercati. Quando si progetta un’app per la globalizzazione e localizzazione, può raggiungere un vasto pubblico. Globalizzazione si prepara un app per un pubblico globale. Ciò comporta il passaggio di elementi specifici delle impostazioni cultura dell’interfaccia utente, ad esempio date, orari, valute e lingue. Localizzazione prende ulteriore globalizzazione sostenendo regioni, culture e lingue specifiche. Si dovrebbe sempre globalizzare un’app prima che esso si localizza.

  • Lavorare con File di risorse
  • Implementazione di formattazione specifiche delle impostazioni cultura

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Creare e utilizzare i file di risorse per la localizzazione.
  • Implementare la formattazione specifiche delle impostazioni cultura.
Modulo 4: Implementazione di Branding e un'interfaccia utente senza saldatura per applicazioni Windows Store

Questo modulo spiega come aggiungere branding all’app e come aggiungere una schermata iniziale di marca, che migliora l’esperienza dell’utente quando si carica l’app.

  • Introduzione al Branding
  • Personalizzazione della schermata iniziale
  • Personalizzazione dell’interfaccia utente dell’App

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Descrivere lo scopo e la funzionalità di branding.
  • Personalizzare una schermata iniziale per un’applicazione Windows Store.
  • Marca un’applicazione Windows Store.
Modulo 5: Dati avanzati scenari in un'applicazione Windows Store

In questo modulo, verranno Esplorate le nuove funzionalità di archiviazione file di Windows 8.1 e imparare a usarli in apps che si compila. Si vedrà anche come progettare e implementare la memorizzazione dei dati più efficiente attraverso la memorizzazione nella cache e come impostare la compressione, le associazioni e le estensioni dei file.

  • Implementazione di opzioni di archiviazione per un App di Windows Store
  • Implementazione di memorizzazione nella cache di dati
  • Funzionalità avanzate dei File

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Utilizzare l’archiviazione di file in un’applicazione Windows Store.
  • Spiegare quali dati nella cache è e come utilizzarla in un’applicazione Windows Store.
  • Implementare funzionalità avanzate dei file impostando le associazioni e le estensioni dei file e compressione dei file in un app.
Modulo 6: Creazione di componenti e controlli riutilizzabili

In questo modulo imparerete come libreria Windows per JavaScript (WinJS) fornisce un ricco set di controlli, quali i controlli ListView, FlipView e AppBar. È possibile utilizzare questi controlli per creare applicazioni funzionali. Se i controlli incorporati non forniscono le funzionalità che necessarie, potete creare controlli personalizzati e riutilizzarli in altre applicazioni, come un controllo incorporato.

Imparerete anche come estendere Windows Runtime (WinRT) esponendo esistenti o nuove librerie per applicazioni Windows Store. È possibile creare componenti personalizzati di WinRT che possono essere utilizzati da qualsiasi altro linguaggio di programmazione supportato (c#, VB.NET, C++ o JavaScript).

  • Lavorando con i controlli personalizzati
  • Creazione e utilizzo di componenti di WinRT

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Creare e utilizzare i controlli personalizzati.
  • Utilizzare componenti personalizzati di WinRT.
Modulo 7: Implementare gli scenari avanzati contratto

Questo modulo viene descritto come utilizzare due nuovi contratti:

  • Il contratto di stampa consente l’interazione con periferiche di stampa.
  • Giocare a contratto consente la condivisione con altri dispositivi, quali televisione media imposta.

Questo modulo descrive anche come integrare i contatti e gli appuntamenti del calendario gestiti dal sistema operativo con un app Store di Windows, creando nuovi contatti e appuntamenti del calendario, l’aggiornamento e l’eliminazione di quelle esistenti.

Infine, potrete imparare a sfruttare diversi conveniente 8.1 le API di Windows per fornire caratteristiche emozionanti, facili da usare nelle applicazioni. Windows RT ha le API native per lavorare con i file PDF, creazione screenshot dell’app e generazione vocale da testo tramite sintesi vocale.

  • Implementare il contratto stampa
  • Il gioco a contratto
  • Integrazione di contatti e calendari
  • Integrare la sintesi vocale
  • Supporto file PDF e screenshots

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Implementare il contratto di stampa.
  • Implementare il contratto di gioco a.
  • Visualizzare documenti PDF in app.
  • Creare istantanee dell’app.
Modulo 8: Il Windows servizio notifica Push

Questo modulo descrive e spiega i concetti di design di notifiche Push di Windows.

  • Introduzione al servizio di notifica Push
  • Comunicando con la WNS

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Spiegare come funzionano le notifiche Push di Windows.
  • Utilizzare le notifiche Push di Windows in un’applicazione Windows Store.
Modulo 9: Cattura Media

In questo modulo imparerete come includere mezzi catturando funzionalità nel vostro app. imparare ad usare i media per catturare le API di Windows 8.1 può essere un elemento chiave nella creazione di un app di eccitante e di successo.

  • Usando CameraCaptureUI per catturare immagini, Video e Audio
  • Usando MediaCapture per catturare immagini, Video o Audio

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Utilizzare il CameraCaptureUI API per catturare immagini, video e audio.
  • Utilizzare il MediaCapture API per catturare immagini, video e audio.
Modulo 10: Attività in Background

Questo modulo viene illustrato come creare, registrare e utilizzare attività in background per le applicazioni Windows Store.

  • Creazione di attività in Background
  • Mediante attività in Background in un’applicazione Windows Store

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Creare attività in background per l’app Store di Windows.
  • Utilizzare attività in background nell’app Store di Windows.
Modulo 11: Lavorare con dispositivi e sensori

Questo modulo descrive alcuni dei sensori e dispositivi disponibili per un’applicazione Windows Store e spiega come accedervi da app Store di Windows.

  • Lavorando con sensori
  • Lavorare con dispositivi

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Scoprire e accedere ai sensori e agire sui dati del sensore da un’applicazione Windows Store.
  • Scoprire e interagire con dispositivi da un’applicazione Windows Store.
Modulo 12: Generare entrate con l'App

Questo modulo vi farà conoscere le opzioni che si hanno, come sviluppatore, per aumentare le entrate con le app di Windows Store.

  • Implementando funzionalità di prova in un’applicazione Windows Store
  • Implementando gli acquisti In-App
  • Pubblicità in un’applicazione Windows Store

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Implementare funzionalità di prova nell’app Store di Windows.
  • Implementare gli acquisti in-app nell’app Store di Windows.
  • Incorporare pubblicità nell’app Store di Windows.
Modulo 13: Proteggere i dati di App di Windows Store

In questo modulo imparerete come creare un’applicazione sicura sicura sul lato client e server e come proteggere i dati.

  • Gestione dell’autenticazione Windows
  • Gestione dell’autenticazione Web
  • Crittografia in un’applicazione Windows Store

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Gestire l’autenticazione di Windows.
  • Gestire l’autenticazione web.
  • Crittografare i dati.
Modulo 14: Traccia e profilatura applicazioni Windows Store

In questo modulo imparerete le tecniche che verranno aiuterà a analizzare il codice per potenziali problemi, creare registri di fase di esecuzione in modo efficiente e diagnosticare i vari tipi di problemi di prestazioni nell’app Store di Windows.

  • Analisi e profilazione di un’applicazione Windows Store

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Tracciare il flusso di esecuzione delle app di Windows Store.
  • Diagnosticare problemi di prestazioni della CPU e memoria nell’app Store di Windows.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto