Montecchio Maggiore

Askos di Sala Francesco
A Vicenza

280 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • Vicenza
  • Durata:
    5 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: SEMINARIO con i MOVIMENTI SISTEMICI FAMILIARI CREATIVI Aiuta le persone ad incontrare le parti di sé stessi che sono ancora negate o sconosciute. Una sorta di percorso di auto-guarigione psico-fisica-energetica. di sperimentare il proprio potenziale, di raggiungere il proprio sapere.
Rivolto a: Tutta la vita deve essere una meditazione. Per farlo serve la capacità di dimorare nell'attimo presente. Questa è una conquista che si ottiene solo dopo un'accurata pulizia della mente, ma per pulire la mente si deve prima avere un corpo altrettanto pulito ed efficiente. Ecco allora l'importanza di tutte le attività che si svolgono nelle giornate vissute insieme. Corpo, mente e spirito vengono continuamente corroborati e nutriti nel modo migliore.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Vicenza
VIA Covolo basso, 36100, Vicenza, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

COSTELLAZIONI SISTEMICHE FAMILIARI “La sistemica gestisce il movimento della vita”. Le influenze del passato arrivano a noi attraverso i nostri antenati ed i nostri genitori. Conoscere le dinamiche ed i meccanismi sistemici dentro i quali si muovono queste influenze energetiche ci permette di vivere agendo personalmente la nostra vita e non subirla passivamente come burattini al servizio del sistema.

Professori

FRANCESCO SALA
FRANCESCO SALA
COSTELLATORE - TUTOR SISTEMICO

Nato nel 1960, da quasi dieci anni studia ed applica le Costellazioni Sistemiche familiari. Opera come tutor sistemico al fianco degli imprenditori e come consulente di direzione nelle scelte strategiche aziendali. Nell'ambito della salute opera come naturopata, massofisioterapista, councelor ad indirizzo gestaltico. Oltre ai seminari sulle costellazioni, conduce corsi di formazione sulle leggi biologiche secondo Hamer, massaggio tibetano e sviluppo energia evolutiva.

Programma

COSTELLAZIONI FAMILIARI CREATIVE

percorso diconsapevolezza

condotto da FRANCESCO SALA

Sarà un viaggio alla ricerca dell'abbandono di quei modelli mentali limitanti

che ci precludono di sperimentare la nostra vera realtà.