Nuovi tools per marketing e gestione commerciale

Fondazione Aldini Valeriani
A Bologna

450 € 360 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello base
Inizio Bologna
Ore di lezione 14 ore di lezione
Durata 2 Giorni
Inizio lezioni 05/12/2017
  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Bologna
  • 14 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio lezioni:
    05/12/2017
Descrizione

Strumenti innovativi per la gestione del piano di marketing e delle attività commerciali. Nuove tecniche per l’analisi del contesto socio-economico e tecniche per l’analisi del contesto competitivo.

Informazioni importanti

Earlybird: 20% di sconto per le iscrizioni giunte almeno 21 giorni prima della data di avvio

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
05 dicembre 2017
Bologna
Via Bassanelli 9/11, Bologna, Italia
Visualizza mappa
Inizio 05 dicembre 2017
Luogo
Bologna
Via Bassanelli 9/11, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L’integrazione di strumenti di relazione diretta e di consultazione on line genera nuove opportunità per le imprese che puntano sulla valorizzazione del loro rapporto con il target di riferimento.

· A chi è diretto?

Responsabili Marketing, Responsabili Commerciali, Imprenditori

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Commerciale
Strumenti innovativi
Tecniche di analisi
Ricerche qualitative
Ricerche quantitative
Ascolto cliente
Sales forecasting
Misura valore attività commerciale
ROI

Professori

Maurizio Morini
Maurizio Morini
Dott.

Programma

Le nuove tecniche per l’analisi del contesto socio-economico.Le tecniche per l’analisi del contesto competitivo.Gli strumenti diretti per l’ascolto del cliente.Le ricerche qualitative e quantitative.Customer Service avanzato.Qualitative Answering.Gli strumenti per l’ascolto del cliente onlineLe ricerche qualitative e quantitative sul web.Organizzazione qualificata dei dati sulla base degli obiettivi e della visione d’impresa.Social Media Analytics per il marketing.Misurare il valore delle attivitàMetodiche di Sales Forecasting in condizioni di mercati turbolenti.La misura del valore dell’attività commerciale.ROI Framework per il marketing.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto