Pacchetto Office

4.7
3 opinioni
  • Decisamente valido e molto operativo!
    |
  • Molto buono, sono soffisfatta del corso svolto.
    |
  • Molto bene, conforme alle mie aspettative, lo raccomando!
    |

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

ecco un corso che ti permette diconoscere e di approfondire le funzionalità più importanti dei software che compongono il Pacchetto Microsoft Office. Proposto da FioreRosalba.com su Emagister.it questo ogni lezione di questo corso è organizzata e ideata per permettere all’utente di conoscere una nuova funzionalità del software che viene preso in esame. Il corso è suddiviso in 5 moduli con lezioni in pdf, videolezioni. Per trarre il massimo beneficio da questo corso sono incluse nel prezzo 3 lezioni individuali con il docente su argomenti a scelta dello studente. Le lezioni avvengono tramite Skype in giorni ed orari a scelta dello studente.

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Opinioni

4.7
eccellente
  • Decisamente valido e molto operativo!
    |
  • Molto buono, sono soffisfatta del corso svolto.
    |
  • Molto bene, conforme alle mie aspettative, lo raccomando!
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

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Valutazione del Centro

Laura

5.0
18/07/2016
Il meglio: Decisamente valido e molto operativo!
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Forlenza

4.5
18/07/2016
Il meglio: Molto buono, sono soffisfatta del corso svolto.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

Desideria

4.5
18/07/2016
Il meglio: Molto bene, conforme alle mie aspettative, lo raccomando!
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

13 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Stampa
  • Word 2007
  • PowerPoint
  • PowerPoint 2007
  • Skype
  • Office
  • Word, Excel, PowerPoint, Access, Database, Office

Programma

Il corso è suddiviso in 5 moduli per un totale di 90 lezioni e 90 videolezioni, 4 lezioni individuali da 30 minuti su argomenti a scelta dello studente tramite Skype : MODULO 1 Word: Utilizzare al massimo delle sue potenzialità un programma apparentemente semplice come Word può mettere in crisi anche un esperto informatico. Ecco perché il corso aiuta ad approfondire gli aspetti fondamentali e soprattutto le funzioni avanzate, in modo da permettere un uso dell’applicativo a livello professionale. I PARTE: – La videoscrittura – Le modalità di visualizzazione – La selezione del testo – La formattazione dei testi – L’impaginazione: – Gli allineamenti – I margini – Trovare un testo – Correzione ortografica – Inserimento di un’immagine e di una forma – La stampa del documento – Il salvataggio – Il layout di pagina – L’intestazione e il piè di pagina – Gli elenchi puntati e numerati – Gli elenchi nidificati – Le tabelle – Creazione – Formattazione – Gestione – La formattazione delle immagini e delle forme – Le interruzioni di pagina II PARTE: – Gli stili – I collegamenti ipertestuali e i segnalibri – I sommari – Le didascalie, le note, i riferimenti incrociati – L’indice delle immagini, la bibliografia, l’indice analitico – La visualizzazione struttura e i documenti master – Le sezioni – La stampa unione – Condividere Word con altre applicazioni come Excel e PowerPoint – La stesura condivisa di un documento: – Confronti – Commenti – Revisioni – Creazione di moduli e questionari – Protezione del documento – Le macro MODULO 2 PowerPoint: Creare una presentazione professionale e accattivante può risultare più semplice di quanto uno possa pensare se solo si conoscono le tante funzioni del programma PowerPoint. Questo modulo vi guiderà passo passo verso la realizzazione della vostra presentazione ideale. – Struttura e strumenti – Come creare una slide e come costruire una presentazione: – i colori, come inserirli e modificarli – Inserimento e formattazione dei testi – Inserimento e formattazione delle immagini – Inserimento e formattazione delle forme – Allineamenti e disposizioni degli elementi – Creare elenchi e sottoelenchi – Lavorare con le tabelle – Importare file da Word o Excel – Inserire i grafici – Definire la presentazione: – Le transizioni – Le animazioni – La visualizzazione sequenza diapositive – Vedere la presentazione – Il salvataggio della presentazione – Inserire elementi multimediali quali musica e video – Creare una presentazione interattiva – La stampa – La visualizzazione struttura e la diapositiva master MODULO 3 Excel: Il programma più complesso di tutto il pacchetto Office; questo modulo vi illustrerà le tantissime possibilità che offre Excel in modo che al termine del corso sarete in grado di creare e modificare fogli di calcolo dall’aspetto professionale per una varietà di scopi e situazioni e in tutti i settori, professionali, scolastici e personali. – L’ambiente di lavoro – Nozioni di base – La creazione di una tabella – La selezione – Come modificare la struttura della tabella. – Ordinare i dati – Filtrare i dati – La formattazione delle celle – La formattazione dei numeri – I calcoli – Le formule – Modificare la visualizzazione del foglio di lavoro – Recuperare i file non salvati – Gestire i fogli di lavoro – Le impostazioni per la stampa MODULO 4 Publisher: Per creare pubblicazioni visivamente accattivanti e di forte impatto con strumenti semplici e intuivi in grado di far risparmiare tempo prezioso. – Cos’è Publisher – Creazione e progettazione di una pubblicazione – Uso della creazione guidata – Utilizzo degli schemi – La combinazione di colori – Impostare il layout – La gestione del testo – La formattazione del testo – Le WordArt – L’allineamento – La gestione delle immagini – La gestione del testo e delle immagini – Le tabelle – La Stampa di una presentazione MODULO 5 Access: Una delle applicazioni più versatili della piattaforma Office System, consente l’archivio e lo scambio dei dati con gli altri software Microsoft e la condivisione delle informazioni attraverso il Web. – Cos’è un database? – Come creare un database – Modificare e gestire una tabella – La visualizzazione struttura – I tipi di dati in Access – I campi di ricerca Lookup – Ordinamento e filtri – Altre proprietà delle tabelle – I collegamenti fra tabelle – Le query – Le maschere – I report – Esportare ed importare i dati

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