PADOVA: Open Water Nitrox Diver

Acquelibere Diving Club Padova
A Limena

310 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Limena
  • Durata:
    1 Mese
Descrizione

Obiettivo del corso: A immersioni di profondità non superiore ai 21 metri con miscela respiratoria arricchita di ossigeno. Questo permette di immergersi per un tempo maggiore e in maggior sicurezza.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Limena
Via Unità d'Italia 3, 35010, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Certificato medico,

Professori

Michele Favaron
Michele Favaron
IANTD istructor nitrox

Dati personali Nome e cognome: Michele FAVARON Nazionalità Italiana 2000 Ara estensione notturne 2001 Salvamento e Mute stagne 2002 Primo soccorso ossigeno 2003 Aiuto istruttore, Nitrox , Guida sub CMAS 2004 Biologia Marina, Relitti 2009 Istruttore Federale FIAS-CMAS 2004 TDI, Equipment O2 Service technician 2005 SDI, Istruttore. TDI, Istruttore nitrox. 2006. TDI, Trimix, CPR, CPROX. SDI, Istruttore Deep diving, 2009 IANTD istructor nitrox

Programma

Il NITROX è aria iperossigenata, ossia con una più alta percentuale di ossigeno (nell’aria che respiriamo ne è presente circa il 21%). Esistono due miscele standard, NITROX 1 e 2, che hanno rispettivamente il 32% e il 36% di ossigeno. Queste miscele NITROX vengono chiamate "aria arricchita di ossigeno" la cui sigla è EANx (dove x rappresenta la percentuale di ossigeno). Durante i nostri corsi, vengono fornite delle apposite tabelle di immersione calcolate per queste due tipi di miscele.

IL NITROX ARRICCHISCE L’ARIA, NOI ARRICCHIAMO LA SICUREZZA…

….infatti, con una percentuale di ossigeno, compresa tra il 22% ed il 40%, e di conseguenza con una quantità di azoto diminuita nella miscela respirata, si ottengono molteplici vantaggi.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Da accordare all\'inizio del corso


Osservazioni:

Il corso proposto è unico nella sua forma, per la miscela respiratoria e per la profondità che abilita. Una maggior sicurezza in tutto la fase di svolgimento delle attività di corso e successivamente nelle proprie attività ricreative.


Stage:

Consigliato frequentare le uscite e le lezioni che si svolgono in continuità,


Alunni per classe: 10
Persona di contatto: Patrizia Cubadda

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto