Corso per R.S.P.P. Datore Di Lavoro - Aggiornamento 12 ORE Online

C.O.P.
Online

190 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Diretto a Per aziende
Metodologia Online
Ore di lezione 12 ore di studio
  • Corso
  • Per aziende
  • Online
  • 12 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Tale percorso formativo si prefigge di aggiornare la figura del datore di lavoro che si è assunto la responsabilità del servizio di prevenzione e protezione sui nuovi obblighi e sanzioni definiti dalle nuove direttive descritte nel Decreto di aggiornamento al Testo Unico, D.Lgs. 106/09.
Rivolto a: Il D.Lgs. 81/08 stabilisce che il datore di lavoro che si incarica di svolgere il ruolo di RSPP all'interno della propria azienda, debba svolgere un aggiornamento obbligatorio ogni 5 anni, per un ammontare di ore che viene stabilito in sede di Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano in base al settore ATECO di appartenenza dell'azienda.

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno Requisiti di sistema informatico -CPU Pentium II 400 MHz -Ram 32 Mbytes -Scheda video SVGA 800x600 -Scheda audio 16 bit -Amplificazione audio -Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore -Plug-in Shockwave Player -Plug-in Flash Player

Programma

Il corso per R.S.P.P. Datore Di Lavoro - Aggiornamento 12 ORE Online si prefigge di aggiornare la figura del datore di lavoro che si è assunto la responsabilità del servizio di prevenzione e protezione sui nuovi obblighi e sanzioni definiti dalle nuove direttive descritte nel Decreto di aggiornamento al Testo Unico, D.Lgs. 106/09.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto