Planning Collaborative Solutions With Microsoft Office Xp Technologies

Bludis
A Roma

570 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: L'obiettivo di questo corso è fornire ai responsabili delle decisioni aziendali relative alle attività di sviluppo la preparazione necessaria per pianificare correttamente l'utilizzo di Microsoft® Office XP con altre tecnologie di collaborazione, in modo da fornire sempre la soluzione più appropriata ai problemi di tipo operativo. I potenziali studenti di questo co.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Viale Battista Bardanzellu, 8, 00155, Roma, Italia
Visualizza mappa

Programma

OBIETTIVI:

L'obiettivo di questo corso è fornire ai responsabili delle decisioni aziendali relative alle attività di sviluppo la preparazione necessaria per pianificare correttamente l'utilizzo di Microsoft® Office XP con altre tecnologie di collaborazione, in modo da fornire sempre la soluzione più appropriata ai problemi di tipo operativo.

I potenziali studenti di questo corso sono consapevoli che questi prodotti offrono un numero di vantaggi superiore rispetto alle implementazioni correnti, ma non sanno esattamente quali sono tali vantaggi, quali requisiti sono richiesti o quale approccio debba essere utilizzato per progettare un'applicazione di collaborazione efficiente. Questo corso di carattere generale fornirà uno strumento essenziale per la valutazione delle tecnologie di collaborazione e dei problemi aziendali che possono contribuire a risolvere, nonché delle competenze richieste per ogni tecnologia. Sulla base dei risultati ottenuti in questa fase preliminare, ogni studente potrà essere assegnato a uno specifico corso Microsoft, in grado di fornire il tipo di preparazione richiesta per la corretta implementazione di tali tecnologie.

PREREQUISITI:

Per la partecipazione a questo corso non sono richiesti particolari requisiti.

AGENDA:

Al termine del corso gli studenti saranno in grado di:
  • Descrivere le principali funzioni di Office XP, SharePoint Portal Server, SharePoint Team Services, Exchange 2000, SQL Server e BizTalk Server.
  • Definire le competenze e i requisiti necessari per integrare dati line-of-business in Office XP.
  • Definire le competenze e i requisiti necessari per implementare un processo di routing per l'approvazione utilizzando Office XP e Exchange 2000 Server.
  • Definire le tecniche, le competenze e i requisiti necessari per collaborare alla creazione e alla pubblicazione di contenuto Web utilizzando Office XP.
  • Definire le competenze, le tecnologie di collaborazione e i requisiti necessari in SharePoint Portal Server, nonché illustrarne le modalità di utilizzo per ottimizzare il processo di creazione di contenuti.
  • Definire le competenze e i requisiti necessari per utilizzare la tecnologia Digital Dashboard allo scopo di aggregare dati in linea, modificare digital dashboard e creare nuove Web Part per digital dashboard.

    NOTE:

    Dettagli

    DURATA

    2 gg

    PREZZO

    570 Euro

    LINGUA

    ITA

    TIPO DI CORSO

    DESTINATARI

    - Sviluppatoritori