Preparazione al TOEFL Ibt

Ulearn
A Milano

400 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Al superamento dell'esame di inglese TOEFL (Test of English as a Foreign Language).
Rivolto a: Il corso è rivolto a chi vuole migliorare il proprio inglese e chi vuole superare con successo l'esame TOEFL. Per la prima volta siamo in grado di offrire un corso anche ai principianti!

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
20154, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Voglia di imparare e migliorare il proprio inglese

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Inglese
TOEFL

Programma

Ulearn offre un corso che è in contemporanea un corso di inglese intensivo ed un corso mirato al superamento dell'esame con voti estremamente alti, che garantiscono l'accesso a qualsiasi università o azienda:

Il corso è altamente personalizzato ed INDIVIDUALE: avrai a disposizione un tutor esclusivo e non condiviso con altri studenti!

Una parte del corso sarà in e-learning direttamente sul portale Ulearn seguiti da un tutor personale. La durata totale è di 36 ore di lezione pensate per essere distribuite nell'arco di un mese.

Le lezioni avranno cadenza concordata con lo studente, e racchiuderanno sessioni di teoria ed esercitazione.

Il target del corso è pensato per chi ha una minima base nella lingua inglese, ma la sua strutturazione lo rende il primo corso TOEFL adatto anche ai principianti! Il corso è diviso in quattro parti, una per ogni sezione del TOEFL iBT. Il TOEFL (Test Of English as a Foreign Language - "Test di Inglese come lingua straniera") è uno dei più famosi, nonchè rigorosi test di idoneità alla lingua inglese al mondo. Ha origini negli USA ed è oggi lo standard di fatto per il mondo accademico e viene richiesto dalle maggiori università mondiali come pre-requisito d'accesso o da molte aziende come certificato di conoscenza della lingua in sede di colloquio. Il TOEFL è un test ideato nel 1964 e da allora ha subito molti cambiamenti fino all'odierna versione iBT (internet Based Test), che si differenzia dalle precedenti per diversi aspetti: Il TOEFL iBT usa la grammatica "embedded", ovvero non pone domande speficiche di sintassi grammaticale, ma la sintassi deve essere metabolizzata nel processo di apprendimento della lingua, che deve essere usata correttamente senza pensare alla regola sottostante. La correzione è per il 50% effettuata dal computer e per il restante 50% da operatori ai quali vengono mandati i dati via internet. Il tempo è scandito regolarmente ed il test può durare oltre 4 ore. Il punteggio va adesso da zero a 120, sommando i sotto-punteggi di quattro sezioni indipendenti: (lettura), (ascolto), (espressione orale) e (scrittura).


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto