La Prevedibilità del Gusto e dello Stile in Ambiente Globale.

Base.Exib Educational
A Vittorio Veneto

20 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Vittorio veneto
  • 2 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il convegno si propone di aprire un dibattito nei confronti degli orientamenti del gusto e dello stile contemporaneo, e di come questo fattore influisca sia a livello sociale, sia a livello economico.
Rivolto a: Il convegno è rivolto a tutti coloro che in qualche misura si sentano coinvolti in questo meccanismo, e a coloro che invece ne sono i promotori.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Vittorio Veneto
Via G.B. Bonaldi 7 - 7a, 31029, Treviso, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non ci sono prerequisiti ad eccezione dell'età minima: 18

Programma

A cura di Stefano Mitrione

Fondatore Base.exib Design Tm, Amministratore di sistema Network Base.exib Design.

Nella prima fase del programma, la prima sessione, verranno esposte da un professionista operante in ambito Internazionale, le varie metodologie di analisi delgli orientamenti di stile globali.

In una seconda fase, la seconda sessione, si parlerà invece di come queste meccaniche della globalizzazione possano risultare dannose sia in termini psico-somatici che economici.

Daltronde si parlerà anche di come alimentarsi di Consumismo restandone completamente indenni.

Di come lo stile può essere nostro complice e non viceversa, di come saper scegliere secondo i nostri gusti e non quelli degli altri, di come usufruire del valore aggiunto dello stile senza però penalizzarne la funzionalità.

In questo ambito si aprirà conseguentemente una sessione di chiusura che porterà ad un confronto tra chi si sente vittima di un sistema dominante, e chi invece ne è il promotore, quindi i vari professionisti dell'industria produttiva contemporanea.

La partecipazione a questo convegno, come a tutti quelli inerenti al programma di Base.exib Design Tm, porterà anche ad un confronto diretto con il fondatore del Network e di Base.exib Educational.

Ulteriori informazioni

Stage: Non compreso
Alunni per classe: 16

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto