I Quadri con la Lana e le Cornici Fantasia

Associazione Culturale L’Oro e La Chiave
A Roma

Fino a 150 €
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Roma
  • 4 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il laboratorio ti mostrerà praticamente le tecniche applicative per poter ideare tu stesso oggettistica di vario genere, per la tua casa e per creare dei regali finalmente come li vuoi tu.
Rivolto a: Il laboratorio è rivolto a chi ama l'arte, e a chi ha voglia di creare con le proprie mani e la propria fantasia, a chi vuole imparare velocemente e facilmente.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via G. Palombini, 30A, 00165, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non c’è bisogno di alcun prerequisito per partecipare al laboratorio.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Sara Onori
Sara Onori
Decoriamo le scarpe!!

Frequenta nel 2000/2001 l’ “Accademia delle arti e delle nuove Tecnologie “in Roma, seguendo il corso di “Arredamento e Design”e consegue il titolo di “Progettista, arredatore e designer". 2001/2006 Arredatore di interni presso studio di architettura in Roma Nel 2001 frequenta il corso di Decorazione all’ “Accademia del Superfluo”in Roma, specializzandosi in finti marmi e stencil. Nel 2005 viene notata dalla pittrice scultrice venezuelana Kathy Leoni, che le permette di studiare nuove tecniche pittoriche .

Programma

Scegli il portafoto o la cornice da decorare Descrizione e presentazione dei materiali per la decorazione della cornice: colori acrilici stencil spugne pennelli colla a caldo piccoli oggetti per decorazione (bottoni, perline, ecc.) Descrizione e presentazione della lana - come utilizzarla per creare un disegno

Tutti i materiali saranno forniti dall'associazione, e le creazioni resteranno di proprietà dei partecipanti!

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

TUTTI I MATERIALI UTILIZZATI NEI LABORATORI VERRANNO COMPLETAMENTE FORNITI DALL’ASSOCIAZIONE, TUTTE LE CREAZIONI CHE FAREMO INSIEME, RESTERANNO DI TUA ROPRIETA’!


Alunni per classe: 6
Persona di contatto: sara