Recitazione Avanzati

Liceo Musicale Wagner
A Molfetta

400 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Molfetta
Descrizione


Rivolto a: destinato a quegli allievi che già possiedono un curriculum di esperienze teatrali e/o laboratori.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Molfetta
Bari, Italia

Programma

Insegnante: Totó Onnis

Ha lavorato con i registi Luca Ronconi, Giuseppe Patroni Griffi, Aldo Trionfo, Lorenzo Salveti a fianco di Mariano Rigillo, Vittorio Caprioli , Adriana Asti, Valeria Moriconi, Franca Valeri , Annamaria Guarnieri . In cinema fra gli altri con Federico Fellini e Roberto Benigni. Parallelamente nell’ambito del teatro di ricerca si dedica ad un ciclo di cinque allestimenti sul “Giulio Cesare” e su “Antonio e Cleopatra” di W. Shakespeare per la regia di Ninni Bruschetta. Con il regista Domenico Mongelli affronta il dialetto barese nelle sue potenzialità drammatiche ed estreme nel testo “Ella” di H.Achternbush presentandolo al Festival si Sant’Arcangelo sotto la direzione di Leo De Berardinis. Con il regista Andrea Battistini debutta al teatro Carignano di Torino nella Stagione 2005 con il “Processo “di Kafka. Fra le stagioni 2006 e 2008 è ne “Il Gattopardo” con Luca Barbareschi e nell’ “Enrico IV” con Maurizio Donadoni sempre per la regia di Andrea Battistini. Nel 2009 è nello spettacolo “I fratelli Karamazov” di Marinella Anaclerio.

Il Liceo Musicale Wagner si apre al teatro. Dopo anni di esperienza nel campo dell’organizzazione di eventi artistici e nella didattica della musica sempre nell’ottica di una formazione all’arte intesa nella sua globalità, le aule del liceo ospiteranno un laboratorio di recitazione tenuto da docenti di chiara fama nel mondo del teatro, del cinema e della televisione.

• COSTI
Il laboratorio ha un costo complessivo di 400 Euro. A tale cifra vanno aggiunti 50 Euro di iscrizione obbligatoria al LICEO MUSICALE WAGNER, comprensive di assicurazione.

• I TEMPI DEL LABORATORIO

Il laboratorio si terrà dal 16 al 29 giugno 2009. Sono previste sette ore giornaliere di corso. La sera del 29 giugno è previsto uno spettacolo finale dimostrativo del lavoro svolto.

La direzione dei corsi si riserva il diritto di annullare il laboratorio in caso di impedimenti di forza maggiore o di mancato raggiungimento del numero di allievi minimo.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto