Recitazione cinematografica

ACTMultimedia
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 1200 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Per acquisire conoscenze necessarie per operare nel settore.
Rivolto a: I corsi saranno frequentati da studenti, alla ricerca di prospettive di lavoro sia nell'ambito teatrale, televisivo che in quello cinematografico.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Tuscolana 1055 , 00173, Roma, Italia
Visualizza mappa

Programma

  • Un corso di recitazione per il Cinema e la Televisione serve non solo a diventare attori, ma ad imparare a conoscere i propri mezzi espressivi per poterli trasmettere, e ad acquisire quella sicurezza in sé stessi e quella scioltezza nel parlare e nell'agire, necessarie tanto nei rapporti quotidiani con gli altri, quanto nella vita professionale. Il corso avrà una durata di due anni per un totale di 1200 ore. I nostri obiettivi sono quelli di insegnare la ricerca e la comunicazione delle proprie emozioni, coadiuvate da uno studio di tecniche e stili che costituiscono il traguardo da raggiungere. Il percorso da noi scelto, nell'affascinante mondo del cinema del teatro e della televisione, permetterà agli studenti di partecipare a tutti gli incontri che avranno luogo presso la A.C.T. Multimedia con registi, attori, tecnici e critici del mondo cinematografico e televisivo.
  • Coloro che frequenteranno il biennio completo della nostra accademia e successivamente desiderano approfondire le conoscenze, iscrivendosi alla laurea in Discipline Arte Musica e Spettacolo presso l’ Università degli studi di Roma Tre, si vedranno riconosciuti crediti formativi, sia per l’iscrizione al triennio che, se già possessori di precedente laurea triennale, per quella al biennio.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto