Red Hat JBoss Certified Developer Exam (EX225)

Gki Srl
A Milano e Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione


Siamo in grado di aiutare la vostra azienda ad acquisire e sviluppare tutte le competenze tecnologiche necessarie alle sfide high-end.
Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Settembre
Milano
Via Frigia 27, 20126, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Roma
Via Paolo Di Dono, 73, 00142, Roma, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Jboss
Red Hat

Programma

Chi dovrebbe partecipare
  • Amministratori di sistemi Linux® esperti responsabili della pianificazione, distribuzione e gestione di più server fisici o virtuali
  • RHCE® interessati a ottenere un Certificato di competenza Red Hat o una credenziale RHCDS o RHCA
Prerequisiti

Red Hat consiglia di partecipare ai corsi elencati di seguito propedeutici all'esame:

JBoss Enterprise Application Development (JB225) oppure
Red Hat JBoss Enterprise Application Development I with RHCJD Exam (JB226)

Contenuti del Corso

Il percorso completo per la creazione, la verifica e la manutenzione di applicazioni conformi a Java EE

L'esame RHCJD è una valutazione basata sulle prestazioni delle capacità e conoscenze di un candidato relative all'implementazione di applicazioni enterprise mediante l'utilizzo di specifiche aziendali comuni. L'espressione "Valutazione basata sulle prestazioni" significa che i candidati devono svolgere attività analoghe a quelle svolte sul lavoro.

Nel corso di questo esame, ai candidati viene richiesto di svolgere una serie di attività di sviluppo comuni che richiedono l'utilizzo di API e specifiche determinate. La valutazione dei candidati dipende dalla capacità delle implementazioni di soddisfare determinati criteri oggettivi come, ad esempio, la possibilità di accedere ad una istanza dell'oggetto tramite un servizio Web specifico.

Anche se durante l'esame viene utilizzato JBoss Enterprise Application Platform come ambiente di runtime, l'esame non riguarda i servizi specifici per JBoss e prende in considerazione solo specifiche ben documentate e la loro portabilità.

Currently no training dates

Oggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto