Corsi Reiki

Yogalatina
A Latina

150 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Latina
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: All'uso del Reiki nell'ambito delle Terapie Naturali.
Rivolto a: Primo livello: partecipazione aperta a chiunque voglia partecipare. Secondo livello: è riservato ai Primi Livelli chePrimo livello: seminario della durata di un week-end per diventare “praticanti” Reiki. Programma: attivazione dei canali energetici tramite quattro iniziazioni (dette anche armonizzazioni), centratura e purificazione dei corpi sottili, principi ed applicazioni del Reiki, autotrattamento, trattamento veloce, trattamento di base, trattamento dei chakra, trattamento ad animali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Latina
VIA PAGANINI, 04100, Latina, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Dipende dal livello cui si vuole accedere.

Cosa impari in questo corso?

Reiki

Programma

Primo livello: seminario della durata di un week-end per diventare “praticanti” Reiki.
Programma: attivazione dei canali energetici tramite quattro iniziazioni (dette anche armonizzazioni), centratura e purificazione dei corpi sottili, principi ed applicazioni del Reiki, autotrattamento, trattamento veloce, trattamento di base, trattamento dei chakra, trattamento ad animali, piante e oggetti.
Il seminario è aperto a tutti, e chiunque è in grado di praticare il Reiki.
Secondo livello: seminario della durata di un week-end per potenziare il livello di energia trasmessa nei trattamenti e per imparare a lavorare “a distanza”.
Programma: trasmissione dei simboli Reiki, del loro significato ed applicazioni. Trattamento mentale, trattamento a distanza, trattamento delle situazioni passate, presenti e future, trattamento per la purificazione e l’armonizzazione di ambienti.
Il seminario è riservato ai Primi Livelli che praticano il Reiki e che hanno raggiunto un livello elevato di consapevolezza.
Terzo livello: si diventa Master.
Per questo livello è necessario aver praticato il Reiki per anni affiancando un maestro e aver deciso di vivere nei principi del Reiki.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto