Reiki dei Druidi

Shamy - Il Sentiero del Dharma
A distanza

100 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • A distanza
  • 1 ora di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Indubbiamente sostiene il corpo energetico e rappresenta un 'ottima tecnica per la protezione personale. Con l’apprendimento del Reiki di Avalon, imparerete come sfruttare le energie archetipali della Luce per la guarigione e la manifestazione. Favorisce una liberazione dagli ostacoli esterni per accedere alla riuscita. Potrete altresì utilizzare i principi dell’alchimia per migliorare la vostra stessa vita. Simboli viventi, vibranti, mobili, sono l'eredità della percezione del Mondo degli Antichi e della loro appartenenza alla Natura.
Rivolto a: Dedicato a coloro che desiderosi di sperimentare nuove tecniche, sono affascinati dal Grande Mistero del Santo Graal e della Spada Tagliente Exalibur, ne vogliono conoscere e sperimentare la grande Energia. IMPORTANTE: tengo a precisare che Il Reiki di Avalon, non vuole essere un riadattamento del Reiki di Mikao Usui, con il quale assolutamente non è collegato, ma viene utilizzato il termine Reiki per fare riferimento ad una Energia che è nata assieme all’Universo stesso e che tutto rivitalizza.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza base del sistema Energetico, dai Chakra ai corpi sottili.

Professori

Delog Falco Nero
Delog Falco Nero
Psicosciamanesimo

Programma

Iniziazione al Reiki dei Druidi

La Conoscenza della Sacra Saggezza

Formazione e Iniziazione presso il nostro Centro o a distanza.

1 livello

Una vera e propria Tecnica Energetica canalizzata da Steve Malcolm e da James Wallace per rendere omaggio alle antiche tradizioni Celtiche e poter iniziare alla Conoscenza ed ai Rituali dei Druidi; connubio perfetto tra l’Energia della Saggezza Celtica (Anam Cara), il Sacro Insegnamento trasmesso dai suoi Sacerdoti (per quello che ci è dato da conoscere) e le meravigliose potenzialità del Reiki che già tutti conoscono.

Siamo in viaggio dall'oscurità alla luce. Così siamo nati e così vivamo, cercando la luce alla fine del sentiero. Ed è Gioia poterlo fare protetti dall'amore e dalla comprensione di esseri senzienti simili a noi, le “Anime Amiche”, con Entusiasmo rinsaldiamo gli Antichi Legami di Appartenenza che in modo irresistibile ci portano gli uni agli altri... E' un viaggio nel profondo, nell'anima stessa, nostra e dei “Fratelli”. Un viaggio che risveglia in noi il Sacro ed il Divino. Questa la Filosofia di Vita sul quale tutto il Corso si snoda.

Così come per il Reiki Celtico, spingiamo il Druidico, entrambi importantissimi come non mai, in questo difficile momento per Madre Terra onde poter apprendere le migliori tecniche per la salvaguardia dell’ambiente e della Natura.

I Druidi non avevano altra magia che la piena conoscenza del “Liber Mundi”, il Libro della Natura, ma, a differenza degli empiristi ciechi di oggi, il Druido come “l’alchimista al termine del suo ‘lavoro’ sulla materia, vede operare in lui stesso una specie di trasmutazione: Ciò che avviene nel suo crogiuolo, avviene anche nella sua coscienza o nella sua anima. Vi è quindi un mutamento di stato. Il “Miracolo” si compie nel momento stesso in cui l’alchimista, attraverso l’operare stesso, si “risveglia”. ” Noi sappiamo che verrà un tempo in cui molti si sveglieranno e saranno separati dagli addormentati che non possono capire il significato della parola veglia.”

Questa Tecnica è chiamata “Reiki Druidico”, proprio perché riunisce perfettamente l’Energia di Guarigione del Reiki con l’Antica Saggezza dei Celti e dei loro Sacerdoti, i Druidi.

Può essere utilizzato nelle sessioni/terapie, lavorando con piante, animali, cristalli, con le energie della Terra e Cosmiche e per la realizzazione dei desideri di ognuno (sempre se in accordo con il Sommo e Massimo bene della persona stessa), come la prosperità, l’equilibrio nelle relazioni, lo scioglimento dei blocchi energetici, la protezione contro le energie negative, l’armonizzazione dei chakra, etc.

Manuale in Italiano inviato in Pdf.

Certificazione inviata in Pdf.

Vengono trasmessi 10 Simboli nel corso dei 3 livelli da cui è composto, archetipi che consentono la riconnessione ed attivazione delle antiche memorie.

Programma

Il Mondo degli Antichi

Chi erano i Druidi

Le varie classi sociali.

Il Mondo della Natura

La Filosofia di Vita

I Rituali

Preghiere Druidiche

L’Insegnamento degli Antenati

I Simboli

Procedura di Sintonizzazione per il 3° livello

- Un primo livello

- Livello Master

Il Sentiero del DharmaVia Tavernelle, 109 - Ancona

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Delog

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto