Ricostruzione Unghie

Accademia Professionale Pbs
A Monza

420 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Monza
  • 13 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: è rivolto a coloro che vogliono iniziare i primi passi nel mondo dell'estetica, oppure ai professionisti che desiderano ampliare le loro conoscenze e competenze nel settore.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Monza
Via Caravaggio, 21, Monza e Brianza, Italia
Visualizza mappa

Programma

CORSO DI RICOSTRUZIONE DELLE UNGHIE

Obiettivi:

Obiettivi del corso: Il percorso formativo del corso in oggetto fornisce agli allievi una conoscenza approfondita della tecnica di ricostruzione delle unghie. L'analisi dell'anatomia e della fisiologia, le patologie e le infezioni dell'apparato ungueale vengono trattate nella parte teorica cui fa seguito la parte di pratica con la formazione sulle tecniche di ricostruzione con il metodo gel e sulle tecniche di decorazione

Destinatari:

Il corso di RICOSTRUZIONE UNGHIE è rivolto a coloro che vogliono iniziare i primi passi nel mondo dell’estetica oppure ai professionisti che desiderano ampliare le loro conoscenze nel settore.

Certificazione rilasciata

Il corso prevede il rilascio di un ATTESTATO DI COMPETENZA che certifica il raggiungimento di un'idonea capacità operativa e professionale.
L'attestato è utile per iniziare un rapporto di collaborazione o di lavoro dipendente presso istituti di bellezza, centri di benessere, parrucchieri per uomo, acconciatori per signora, profumerie con cabina di estetica.

Il corso è indicato anche per coloro che vogliono iniziare un'attività di onicotecnico nelle zone dove a questa attività è riconosciuta una autonomia professionale diversa dalla figura di estetista.

Formazione continua. Date ed orari stabiliti secondo accordo e disponibilità reciproca tra insegnante/formatore e allievi, in modo da facilitare chi studia o lavora ad accedere al corso.

CORSO INDIVIDUALE di 16 ore

Costo del corso

€ 570,00 + KIT