RSPP Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

Consorzio Concreta
Online

140 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 16 ore di studio
Descrizione

Informazione importanti

Programma

Rivolto a datori di lavoro che intendono assumere in proprio la funzione di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (aziende artigiane fino a trenta addetti, aziende industriali fino a trenta addetti (1), aziende agricole e zootecniche fino a dieci addetti, aziende delle pesca fino a venti addetti, altre aziende fino a duecento addetti).
Il corso è strutturato in conformità a quanto previsto dal D.M. 16 Gennaio 1997 e deve essere espletato dal candidato con un tempo applicativo di almeno 24 ore.
Al termine del corso, dopo aver superato il test, verrà inviato in contrassegno il relativo attestato unitamente alla fattura.

(1) Escluse le aziende industriali di cui all’art. 1 del decreto del Presidente della Repubblica del 17 maggio 1988, n. 175, e successive modifiche, soggette all’obbligo di dichiarazione o notifica ai sensi degli articoli 4 e 6 del decreto stesso, le centrali termoelettriche, gli impianti ed i laboratori nucleari, le aziende estrattive e altre attività minerarie, le aziende per la fabbricazione ed il deposito separato di esplosivi, polveri e munizioni, le strutture di ricovero e cura sia pubbliche sia private.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto