Corso SAP - Moduli FI - CO

MRK
A Milano
  • MRK

900 
IVA Esente

Il corso che ho frequentato trattava dell' utilizzo del gestionale SAP, io in particolare ho partecipato ai moduli di contabilità ( modulo FI) e controllo di gestione (modulo CO), introducendo anche Project Management (PM). I professori sono ...

L'OPINIONE DI Andrea Campana
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 80 ore di lezione
  • Durata:
    2 Settimane
  • Quando:
    16/01/2017
Descrizione

MRK conosce le esigenze del mercato del lavoro, e vuole andare incontro a coloro che necessitano di riqualificarsi nel settore aziendale. Emagister presenta questo corso, pensato per professionisti e neolaureati, con lo scopo di fornire una conoscenza avanzata del gestionale SAP. Infatti questa formazione si adatta perfettamente alle tematiche legate ai processi aziendali in ambito contabile e controllo di gestione.

Il corso ha una durata di 80 ore di lezione, al termine delle quali i partecipanti avranno acquisito le competenze necessarie per operare con il gestionale SAP.

Il programma intende esplorare le nozioni di base dei moduli SAP FI e CO, i quali gestiscono i processi di finanza e controllo di gestione aziendale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
16 gennaio 2017
Milano
via Pergolesi 18, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obbiettivo del corso è fornire ai partecipanti una conoscenza avanzata del gestionale SAP sui moduli che trattano di finanza e controllo di gestione.

· A chi è diretto?

Corso rivolto a neolaureati, professionisti e persone intenzionate a ricollocarsi nel mondo del lavoro.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso è adatto a tutte le persone interessate ad affrontare le tematiche legate ai processi aziendali in ambito contabile e controllo di gestione, verificando come queste vengono risolte da un ERP come SAP. I processi saranno rivisti ripercorrendo tutte le nozioni necessarie, comprese quelle di base, rendendo così facile a tutti la comprensione e l'apprendimento.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

A fronte del suo interessamento, la contatteremo telefonicamente e/o via mail nelle prossime ore, fornendoLe tutte le indicazioni utili ad approfondire il percorso formativo nonchè la documentazione necessaria all'iscrizione.

Opinioni

A

01/11/2016
Il meglio Il corso che ho frequentato trattava dell' utilizzo del gestionale SAP, io in particolare ho partecipato ai moduli di contabilità ( modulo FI) e controllo di gestione (modulo CO), introducendo anche Project Management (PM). I professori sono stati tutti professionali e chiari durante le ore di lezione svolte, e in caso di domande precisi a fornire spiegazioni. Ottima organizzazione, ognuno di noi aveva un proprio pc con il programma SAP installato in modo da allenarci e svolgere gli esercizi dati. Rapporto qualità prezzo direi nella media, la qualità c'è quindi è giusto pagare per quello che si apprende.

Da migliorare Evidenzierei solo il fatto che la possibilità di portare a casa il proprio PC sarebbe l'ideale, in quanto l'alunno può esercitarsi a casa e prendere familiarità con il programma in questione.

Consiglieresti questo corso? No.
S

15/06/2016
Il meglio La cosa che più mi ha sorpreso è che nonostante le numerose e continuative ore di lezione i docenti sono stati in grado di mantenere il nostro livello di concentrazione e apprendimento elevato per tutta la durata delle spiegazioni e la varietà di esercitazioni pratiche affrontate per singolo argomento trattato. Se consiglierei di partecipare al corso tenuto in MRK srl? Certo che si perchè oltre alle capacità acquisite ti si aprono moltecipli sbocchi nel mondo del lavoro e chi come me doveva ricollocarsi ne ha sicuramente la possibilità.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
D

06/11/2014
Il meglio Il Corso di Alta Formazione FI-CO è un corso molto professionale. I docenti sono stati bravissimi a chiarire dubbi e problematiche, ma anche a offrire semplici consigli sui moduli oggetto di studio. Inoltre, già durante il Corso, tramite MRK, siamo stati contattati da diversi partner SAP per colloqui di lavoro nell'ambito della consulenza. Lo vorrei consigliare vivamente a coloro che volessero lavorare nell'ambito della consulenza SAP.

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

SAP R/3 Financials
Riqualificarsi sul mercato del lavoro
Conoscenza avanzata sui moduli che si occupano di finanza
Conoscenza dei moduli di controllo e gestione
Affrontare le tematiche legate ai processi aziendali
Conoscenza di controllo e gestione
Facilitare l'apprendimento
Conoscenza di un ERP
Funzionamento di un SAP
SAP

Professori

Marika De Cesare
Marika De Cesare
Amministratore Unico di MRK s.r.l.

Programma

Corso incentrato sullo studio dei moduli SAP FI e CO, moduli che gestiscono i processi di finanza e controllo di gestione in una azienda.
Il Corso avrà modalità intensiva e si pone come obbiettivo quello di formare utenti avanzati nell'utilizzo del gestionale SAP per la parte finanziaria e di controllo di gestione.
Il Corso verrà erogato in maniera intensiva con lezioni schedulate dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, proprio per favorire un apprendimento rapido e completo di una competenza molto richiesta sul mercato del lavoro.