Scuba Diver

Elysub
A Ardea

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Ardea
Descrizione


Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Ardea
via tirino 33, 00040, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Etá minima 10 anni

Programma

Stai per andare in vacanza;
stai pensando di ottenere un brevetto subacqueo ma… non hai il tempo necessario per partecipare ad un normale corso di formazione?
Ora esiste un rapido e facile programma disegnato appositamente per te...

Hai la possibilità, indossate maschera e pinne ed impiegando pochissimo tempo, di sperimentare un’intensa avventura.

Perché PADI Scuba Diver?
Il programma Scuba Diver PADI è il brevetto di pre-ingresso, ed è perfetto per i “vacanzieri” o per chi pianifica di immergersi solo per un paio di volte l’anno.
La certificazione Scuba Diver PADI, che è un sotto-programma del programma Open Water Diver PADI, ti permette di acquisire il brevetto rapidamente e facilmente, riducendo al minimo il tempo necessario. Con il brevetto Scuba Diver PADI, durante la tua prossima vacanza o viaggio a carattere subacqueo, potrai immergerti sotto la diretta supervisione di un Divemaster, di un Assistant Instructor, di un Istruttore, o di un Professionista PADI di più alto livello.

Che cosa mi serve per iniziare?
Virtualmente, chiunque sia in buono stato di salute, in un ragionevole stato di forma fisica, e si senta a proprio agio in acqua, può ottenere il brevetto Scuba Diver. Se hai un’età compresa tra i 10 ed i 14 anni, o hai bambini di quell’età, esiste, ed è a tua disposizione, il programma Junior Scuba Diver PADI.

Che cosa farò?
Durante il corso, apprenderai le basi fondamentali dell’immersione subacquea, inclusa l’attrezzatura e le tecniche per l’immersione. Completate le 3 immersioni in piscina, le 3 sessioni di teoria, ed effettuate due immersioni in mare, otterrai il brevetto.

E dopo aver conseguito questo brevetto, dove posso arrivare?
Dopo aver completato il programma Scuba Diver, per poter esplorare molte altre opportunità di immersione subacquea, vorrai proseguire nella tua preparazione e conseguire il brevetto Open Water Diver PADI.