Seminario Reiki

Accademia Internazionale "La Crisalide"
A Battipaglia

185 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Livello base
  • Battipaglia
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Questo seminario mira allo sviluppo delle capacità di canalizzazione delle energie universali e alla conoscenza delle tecniche di guarigione.
La giornata si terrà presso l'incantevole scenario di Villa Rizzo in Cipriano Picentino. Nel prezzo è compreso il materiale didattico e il pranzo a base di prodotti tipici locali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Battipaglia
via Belluno, 19, 84091, Salerno, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma di scuola media superiore

Cosa impari in questo corso?

Reiki
Reiki tibetano

Professori

Roberta Bollettieri
Roberta Bollettieri
Docente di Cromoterapia

Programma

Il Reiki è un antico metodo di guarigione naturale riscoperto intorno alla metà del 1800 da un monaco giapponese, Mikao Usui, ma le sue origini sono da ricercarsi in alcuni sutra buddisti che risalgono al V sec. a. C.
Il termine è composto da “Rei”, che si riferisce all’Energia Vitale Universale, e “Ki” che rappresenta l’energia di ogni essere vivente. Reiki significa, quindi, mettere in sintonia la propria energia personale con quella universale.
Praticare il Retki vuol dire essere canali, cioè strumenti dell’energia che una volta entrata nel nostro corpo si dirige spontaneamente dove è maggiormente necessaria, avviando un processo globale di auto guarigione e di riarmonizzazione con la Realtà. Innesca processi che agiscono sul piano fisico, mentale, emozionale e coscienziale. Non può mai essere nocivo.
Riesce a trovare la causa prima dei sintomi fisici, a riequilibrare le carenze vibratorie, energetiche e a ripristinare un equilibrio globale nell’individuo.

IL PROGRAMMA

Il 1 Livello nel Reiki corrisponde al piano fisico.
Questo seminario si concentra in un unico giorno durante il quale gli allievi ricevono dal Reiki Master qualificato l’attivazione (suddivisa in 4 cerimonie) che apre in loro la capacità di canalizzare le Energie Universali, oltre ad una serie di insegnamenti sulle tecniche di guarigione per se stessi e gli altri.
Al termine del seminario viene rilasciato un attestato di partecipazione.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto