Corsi Serali Pista e Neve

Driving Camp
A Autodromo di Monza

700 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Autodromo di monza
  • 10 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Corso è un utilissimo training perchè ci si abitua a diverse condizioni di luce che sono tra le situazioni più affaticanti nella guida stradale.
Rivolto a: Chiunque desideri affinare le proprie tecniche di guida.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Autodromo di Monza
Via Vedano, 5, 20052, Monza e Brianza, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

Essere in possesso della patente di guida.

Programma

CORSO SERALE

NON E’ MAI TROPPO TARDI..
diceva trent’anni fa il mitico maestro Alberto Manzi. Infatti tanti italiani, grazie ai suoi corsi serali, programmati dalla RAI, hanno imparato a leggere.

Anche il Driving Camp propone, a chi desidera affinare le proprie tecniche di guida, il Corso Serale in pista.

I vantaggi di questo corso sono molteplici sia per i privati che per le aziende, perché permette di dedicare la mattinata agli impegni di lavoro.

Le aziende, in particolare, possono organizzare una riunione di lavoro o una presentazione di prodotto alla mattina, facendola seguire dal corso. Si “ruba” così solo un pomeriggio alla normale attività lavorativa.

Dal punto di vista didattico, il corso è un utilissimo training perchè si gira in pista con diverse condizioni di luce: giorno, penombra e sera se il corso si svolge in primavera-estate; sera e notte nei corsi che si svolgono in autunno-inverno.Le variazioni di luce al tramonto sono infatti tra le situazioni più affaticanti nella guida stradale ed è bene affrontarle con una preparazione adeguata.

Non in tutti gli autodromi è possibile organizzare i Corsi Serali. Si svolgono solo sulle piste dotate di impianto di illuminazione: a Monza, ad Adria e sul circuito innevato a Cortina.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto