Spagnolo B1

Mo. Dam. School srl - ECP Pegaso Forlì
A Forli

350 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forli
  • 40 ore di lezione
  • Durata:
    2 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso segue il quadro di riferimento europeo delle lingue e porta lo studente a sviluppare capacita di comunicazione linguistica nelle quattro abilità, ascoltare,parlare,leggere,e scrivere di livello B1.
Rivolto a: Studenti che abbiano una competenza intermedia dello spagnolo o comunque di livello A2. Si può accedere al corso previo test di ingresso da effettuarsi in sede.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Da definire
Forli
Piazzale della Vittoria, 17, 47121, Forlì-Cesena, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza intermedia dello Spagnolo di livello A2

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Spagnolo B1
Spagnolo Forli

Professori

julia Rodriguez
julia Rodriguez
sig.ra

Programma

Ascoltare:

Lo studente sarà in grado di comprendere quanto gli viene direttamente esposto e, in generale, quanto comunicato da persone di madrelingua con uno stile più formale e articolato. Riuscirà ad estrarre i punti rilevanti di un discorso ma non sarà ancora in grado di apprezzare lo stile del linguaggio usato né il senso nascosto.

Parlare:

Sarà in grado di trasmettere quasi tutti i tipi di informazione che interessano con un limitato rischio di essere frainteso. Imparerà a correlare gli eventi secondo la loro sequenza temporale, sia storica che descrittiva e saprà trasmettere informazioni relative a una esperienza vissuta. Si noteranno ancora errori causati dall’interferenza della lingua madre.

Leggere:

Riuscirà a comprendere abbastanza bene la gran parte dei testi relativi ad argomenti di cui ha conoscenza. Quando aumenta il grado di complessità del testo, avrà la necessità di rileggere e tuttavia riuscirà a raccogliere l’informazione che vi è contenuta e a seguire senza sforzo la narrazione. La velocità di lettura sarà generalmente ancora modesta

Scrivere

Imparerà a scrivere un testo abbastanza esteso per descrivere una sequenza di fatti e fornire informazioni operative. Sarà in grado di stilare documenti più lunghi su argomenti conosciuti e ricorrenti secondo uno schema standardizzato Il dizionario rimarrà ancora uno strumento essenziale.

Ulteriori informazioni

Insegnanti Madelingua
Preparazione per le certificazioni internazionali
Pagamenti rateali
Alunni per classe: 5