Spagnolo a Milano - Livello Intermedio B1

Smile Language Academy
A Milano

384 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A raggiungere gli obiettivi didattici prestabiliti per il Livello B1, in conformità con il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (CEF).
Rivolto a: tutti coloro che siano interessati alla lingua e cultura spagnola e/o latinoamericana, sia per scopi generali che professionali. I corsi di comunicazione in lingua di Smile Language Academy si basano su 4 pilastri di competenza linguistica:? ?? Strutturale?? Pratico ?Psicologico? Tecnico L'utilizzo di questi elementi didattici di base, in abbinamento alla conoscenza da parte degli studenti delle varie caratteristiche di apprendimento linguistico e di comunicazione, rendono il nostro processo di insegnamento più efficiente e produttivo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Corso Vercelli 51, 20144, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Corso aperto a tutti.

Professori

Smile Language Academy
Smile Language Academy
Insegnanti

Gli insegnanti di lingua di Smile Language Academy sono professionisti altamente qualificati che vantano molti anni di insegnamento in istituzioni linguistiche riconosciute e di alto livello. ​ Oltre alle competenze nell'insegnamento linguistico, spesso hanno anche un’esperienza aziendale. Alcuni sono stati consulenti di comunicazione e marketing per importanti istituzioni in ambito internazionale. ​ Questa combinazione di formazione qualificata ed esperienza aziendale conferisce agli insegnanti di lingua Smile Language Academy la capacità di fornire un insegnamento pratico ed efficiente.

Programma

Frequenza
Martedì e Giovedì dalle 20.00 alle 21.30

Programma
Per garantire l’equità con gli standard internazionali vigenti, tutti i corsi di Smile Language Academy seguono le linee guida del Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue (Common European Framework - CEF)..


Per questo livello in particolare, gli studenti saranno in grado di:
Comprende le idee principali di testi complessi su argomenti sia concreti che astratti, comprese le discussioni tecniche sul suo campo di specializzazione. È in grado di interagire con una certa scioltezza e spontaneità che rendono possibile una interazione naturale con i parlanti nativi senza sforzo per l'interlocutore. Sa produrre un testo chiaro e dettagliato su un'ampia gamma di argomenti e spiegare un punto di vista su un argomento fornendo i pro e i contro delle varie opzioni.

Ulteriori informazioni

Osservazioni: I corsi di Smile Language Academy sono progettati sia per scopi generali che professionali.
Stage: Non previsto per questo tipo di corso.
Alunni per classe: 8
Persona di contatto: Claudio

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto