Survivor English

Corsisoftware
A Milano

420 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Vi è mai capitato di essere in un Paese straniero e non trovare le parole per farvi capire? Dovete ottenere un’informazione e quella breve telefonata in inglese vi spaventa? Magari siete in aeroporto e volete sapere come arrivare al vostro albergo, oppure siete al ristorante e un cameriere sorridente vi parla ma non capite che vi sta solo chiedendo come volete l’acqua. Quando si è all’estero le situazioni in cui potete trovarvi sono tante e tali che è sempre necessario avere almeno un vocabolario minimo per sopravvivere senza troppi problemi.
Rivolto a: Tutti gli interessati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via Varanini 29c, 20127, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Ogni lezione è improntata su una situazione sempre diversa: da come ci si presenta a come si ordina al ristorante, da come affrontare una semplice telefonata per richiedere informazioni a come usare il telefono per motivi di lavoro, fino ad arrivare alla risoluzione di situazioni inaspettate.

I partecipanti dovranno iscriversi una settimana prima dell’avvio del corso versando la quota tramite bonifico bancario oppure direttamente presso la sede di Corsisoftware. Il pagamento può essere effettuato anche con Bancomat o carta di credito.

L’attivazione del corso avverrà solo con un minimo di 4 partecipanti.
Corsisoftware garantisce i propri corsi con la formula “soddisfatti o rimborsati”. Qualora il contenuto del corso e/o la metodologia non incontrasse le aspettative dei nostri clienti, la quota di partecipazione sarà rimborsata.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto