Tavola Rotonda Sulle Libertà in Rete. Egitto, Tibet E...Italia

Oilproject
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 2 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Una sorta di tavola rotonda, nella quale lasciare spazio a tutti: i presenti dovrebbero esprimere le loro opinioni circa drm, vista, software open source e argomenti simili, in una sorta di jam session. Ognuno avrà la possibilità di intervenire direttamente con il proprio microfono.
Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Connessione a Internet.

Programma

OPIFICIO: INCONTRO A PIÙ VOCI SU TEMI D'ATTUALITÀ INFORMATICA

"Vorrei fare una sorta di tavola rotonda, nella quale lasciare spazio a tutti: i presenti dovrebbero esprimere le loro opinioni circa drm, vista, software open source e argomenti simili, in una sorta di jam session.

Ognuno avrà la possibilità di intervenire direttamente con il proprio microfono."
L'argomento di questa tavola rotonda è quello della lilbertà di espressione su Internet, partendo dalle vicende di censura che abbiamo sotto gli occhi quasi tutti i giorni.

Il tutor Mario Govoni

Consulente informatico dal 1983, attualmente docente in corsi per il conseguimento di certificazioni di abilità informatica (ECDL Core e Advanced), nonché autore di testi di divulgazione informatica e per il conseguimento dell'ECDL Core Level. Membro della comunità OpenOffice.org italiana, alla quale collabora come tester delle nuove versioni e revisore delle traduzioni della documentazione


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto