Violet Flame e Silver Flame: Attivazioni

Shamy - Il Sentiero del Dharma
A distanza

80 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • A distanza
  • 1 ora di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Così si espresse il maestro Asceso Kuthumi, nei riguardi dell'azione benefica della Fiamma Violetta: “ …Se ognuno sapesse utilizzare la Fiamma Violetta, ed avesse fiducia in questo metodo di autotrasformazione, sono certo che il mondo sarebbe un luogo diverso….”.
Rivolto a: tutti coloro che desiderano avanzare nel loro cammino personale col fine ultimo di aiutare tutti gli esseri senzienti e far così progredire l'intero Pianeta -.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno - tranne che per il terzo livello è necessario aver conseguyito il 2 liv. Reiki o similari -

Professori

Taurie Delog
Taurie Delog
Master

Facilitatore Comunicazione Animale

Programma

Attivazioni a Distanza o presso la sede del Centro in Ancona

Fuoco Sacro della trasformazione delle energie sottili

La conoscenza della Fiamma Viola, della Silver Flame e Della Fiamma Oro è stata data dal Maestro Asceso Saint Germain e da Quan Yin - il suo utilizzo è d’aiuto a tutta l’umanità nello stato di passaggio che sta attraversando in questa nuova era dell’Acquario.
La fiamma viola è l’essenza di uno dei Sette Raggi. In particolare noi consideriamo i tre Raggi del Sacro Cuore Cristico: Viola, Argento e Oro - La Fiamma Cristica del Cuore corrisponde alla Trinità del corpo, dell'intelletto e dell'anima, la triplice fiamma approvvigiona l'uomo nel suo bisogno di forza per dirigere il corpo (la fede e la buona volontà dell'intenzione divina); la saggezza per nutrire lo spirito, (l'illuminazione e l'uso corretto della conoscenza della Legge); e l'amore per compiere il destino dell'anima nella sua manifestazione cosciente esterna (una compassione giusta e misericordiosa che è sempre ricompensata da un completamento creativo individuale).
La fiamma che è nel vostro cuore è il vostro focolare personale del fuoco sacro. È l'opportunità per voi di diventare il Cristo. È il potenziale della vostra Divinità che aspetta di manifestarsi nell'esistenza nella vostra umanità.
Si comincia a percepire la Triplice Fiamma sigillata nella camera segreta del vostro cuore.
Ogni raggio possiede un colore, una frequenza ed una qualità specifica della Coscienza Divina. Quando l'invocate, scende una grande quantità di energia spirituale e fa irruzione nel vostro cuore similmente ad una fiamma spirituale dalle qualità di misericordia, di perdono, di giustizia, di libertà e di trasmutazione.
La fiamma viola lavora un poco come il sapone. Il sapone estirpa la sporcizia dai vostri vestiti adoperando le cariche positive e negative degli atomi.
Quando invochiamo la fiamma viola, questa stabilisce una polarità tra il nucleo dell'atomo ed il centro del fuoco bianco della fiamma. Il nucleo, essendo materia, assume il polo negativo; il centro del fuoco bianco della fiamma viola, essendo spirito, assume il polo positivo.
L'interazione tra i nuclei dell'atomo e la luce della fiamma viola, produce un'oscillazione. Questa oscillazione libera le densità imprigionate tra gli elettroni che orbitano intorno al nucleo. Quando questa sostanza indurita che appesantisce l'atomo è liberata, si proietta nella fiamma viola ed è da essa trasmutata.
Una volta liberati da queste scorie, gli elettroni cominciano a muoversi liberamente, alzando così la nostra vibrazione e spingendonci verso un stato di essere più spirituale.
Quando la chiamate, la fiamma essa penetra in ogni cellula ed atomo del vostro corpo, della vostra mente, nelle vostre emozioni, nel vostro subconscio e nella vostra memoria.
INIZIAZIONE
La trasformazione delle Energie attraverso la Sacra Fiamma è un’azione spontanea e precisa. Per ottenere ciò è necessario sostenere un’Attivazione simile a quella del Reiki.
E come ormai è noto per quanto concerne il Reiki, anche con le Sacre Fiamme possono apparire delle fasi di “spurgo” che caratterizzano la purificazione.
Voglio precisare che:
L’utilizzo è legata ad un’Iniziazione (per Iniziazione s’intende un modo per comunicare con gli Esseri Ascesi, con la Gerarchia Spirituale. Questo è importante perché permette attraverso di Loro, di creare un canale d’ingresso nella nostra dimensione.)
Può essere utilizzata da tutti indistintamente, ma se non vi è un’attivazione che la fissa in modo permanente nel nostro campo energetico, tende a svanire appena svanisce la visualizzazione.
Con l’aiuto dell’Iniziazione, essa rimane per sempre, fissandosi nella nostra Essenza, libera i blocchi permettendo di collegarci gradualmente sempre più, al Flusso Puro dell’Energia della Creazione.

accessibile a tutti

I Manuali (in Italiano e di circa 70 pagine cadauno) saranno spediti in PDF via mail in anticipo.
Certificazione via e-mail.

Livelli

Iniziazione alla Fiamma Viola Livello 1 -
Iniziazione alla Fiamma Viola Livello 2 -
Iniziazione alla Fiamma Viola Livello 3- Master -

(Per il Masterato è necessario avere almeno il 2 livello Reiki Usui o similare)
Le Iniziazioni possono essere eseguite direttamente presso la Sede del Centro “Il Sentiero del Dharma” in Ancona o a Distanza

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Acconto pari alla metà della quota al momento dell'adesione - bonifico bancario