Visagista

Immagine Research
A Milano
  • Immagine Research

500 

Il Centro Studi Immagine è stato fondato nel 1995 da Camilla Bruneck a Milano. Camilla Bruneck ha studiato lingue all’università di Parigi e Londra ed è esperta di storia dei costumi, ha lavorato presso case di moda in Francia,Inghilterra, Germania ...

L'OPINIONE DI Corpo Docente
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello base
  • Milano
  • 18 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

Emagister.it presenta il corso Visagista offerto da Immagine Research e rivolto agli operatori nel campo della moda e dell’estetica per lavorare in case di moda, centri sartoriali ed estetici, boutique e showroom.

Il corso, della durata di 18 ore da svolgere in aula, ha come obiettivo quello di fornire le tecniche per creare effetti di chiaro e scuro sul viso, che permettono di plasmare di fatto il volto valorizzando i difetti e trasformandoli in virtù.

Il programma del corso è suddiviso in quattro laboratori. Si inizierà con la cura degli occhi, dal trucco e dala scelta dei colori di make up. Spazio poi alle cura delle labbra, della pelle e dei punti focali del viso. Infine focus sulla cornice del viso con lo studio delle proporzioni per migliorare l’impatto visivo grazie anche all’acconciatura e al taglio di capelli.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Milano
via torino,51, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

operatori nel campo della moda specializzazione per lavorare con: ✤ case di moda ✤ centri sartoriali ✤ centri estetici ✤ boutique ✤ show-room ✤ acconciatori ✤ visagisti

Opinioni

C
Corpo Docente
25/04/2017
Il meglio Il Centro Studi Immagine è stato fondato nel 1995 da Camilla Bruneck a Milano. Camilla Bruneck ha studiato lingue all’università di Parigi e Londra ed è esperta di storia dei costumi, ha lavorato presso case di moda in Francia,Inghilterra, Germania e Italia sviluppando una cultura internazionale dal punto di vista della moda e delle relazioni sociali.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Visagista
Trucco
Truccatore
Make up
Cosmetica
Ciglia finte
Cosmetologia
Estetica del viso
Bio-estetica
Trucco semipermanente
Aspetto fisico
Centro bellezza
Dermatologia estetica
Extension Ciglia
Pulizia viso
Acconciature capelli

Professori

Camilla Bruneck
Camilla Bruneck
insegnate di portamento

Ha studiato lingue all’università di Parigi e Londra ed è esperta di storia dei costumi, ha lavorato presso case di moda in Francia, Inghilterra, Germania e Italia sviluppando una cultura internazionale dal punto di vista della moda e delle relazioni sociali. OGGI gestisce da oltre 10 anni il Centro: Immagine Research di Milano, per fornire le tecniche per valorizzare la propria Immagine. Potete contattarla al 342 562 23 72 oppure via email: info@immagineresearch.com

Programma

  • LABORATORIO OCCHI:
Il trucco degli occhi è fondamentale perchè gli occhi sono il punto focale del nostro viso.E' importante quindi correggerne e valorizzarne la forma. Oltre che saper abbinare e mescolare come su una tavolozza i colori in base all'incarnato, al colore degli occhi, secondo la colorimetria.
  • LABORATORIO - LABBRA
Il sorriso di una donna è fascino, malizia, gioia, sensualità... con l'uso sapiente del colore le valorizza, togliendo o aumentando a seconda dei casi.
  • LABORATORIO - PUNTI FOCALI:
Un buon trucco parte da una buona base, l'epidermide viene valorizzata dal giusto fondotinta. Per questo il visagista opera con i trucchi più diversi a seconda della tipologia e della sfumatura di colore della pelle.
  • LABORATORIO - LA CORNICE DEL VISO
Lo Studio della tipologia del viso, delle proporzioni corporee e il tipo di capello, permettono di consigliare il taglio e il colore, per armonizzare al meglio l'impatto visivo nel suo insieme

Successi del Centro