VISUAL MERCHANDISER, CORSI INTENSIVI.

Italy Fashion Trend
Semipreseziale a Cernusco sul Naviglio

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Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello base
  • Blended
  • Cernusco sul naviglio
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
  • Servizio di consultazione
  • Tutoraggio personalizzato
Descrizione

Obiettivo del corso di Visual Merchandiser è l’approccio alle tecniche di progettazione e organizzazione dell’immagine di un punto vendita inteso come spazio di comunicazione del prodotto moda attraverso al creazione di allestimenti che raccontino e valorizzino il brand seguendo un percorso che va dall’analisi del prodotto, all’idea, fino alla progettazione.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
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Cernusco sul Naviglio
ss padana superiore, 20063, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il corso è diretto all'aspirante visual merchandiser, e a chi vuole arricchirsi professionalmente o riqualificarsi la propria immagine professionale.

Cosa impari in questo corso?

Merchandising
Vetrinistica e visual

Professori

Claudio Barni.
Claudio Barni.
Docente e visual merchandiser

Visual Merchandiser e formatore che oltre agli allestimenti delle vetrine e la gestione degli spazi interni di uno o più punti vendita, ora collaboro come docente con la Fashion School di Monza con Accademia Vetrinisti Italiana e con ITALY FASHION TREND tenendo corsi di formazione sul Visual Merchandiser Fashion,Franchising,Luxury e sulla multi sensorialità nel punto vendita.

Programma

Sviluppare allestimenti simulati.

Apprendere aspetti commerciali e tecniche di merchandising di brand e griffe

Progettare il coordinamento interno del punto vendita

Progettare e coordinare vetrine di punti vendita

Acquisire competenze tecniche attraverso allestimenti simulati

Obiettivo del corso di Visual Merchandiser è l’approccio alle tecniche di progettazione e organizzazione dell’immagine di un punto vendita inteso come spazio di comunicazione del prodotto moda attraverso al creazione di allestimenti che raccontino e valorizzino il brand seguendo un percorso che va dall’analisi del prodotto, all’idea, fino alla progettazione.


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