Corso attualmente non disponibile
Visual Merchandising
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Durata
2 Settimane
L'analisi delle strategie di visual merchandising per showroom, concept store, negozi monomarca e department store, combinato alla comprensione degli strumenti per creare un linguaggio strategico per un marchio di moda, sarà l'elemento chiave del corso.
Gli studenti potranno sviluppare un approccio teorico, analitico e critico attraverso visite guidate ai concept stores più importanti di Milano.
Alla fine del corso verrà chiesto agli studenti di sviluppare un progetto individuale.
Opinioni
Materie
- Visual Merchandising
- Merchandising
Programma
Il corso richiede un'eserienza base nel settore. E' consigliato agli studenti iscritti al terzo anno di università nel settore dell'arte e del design, che desiderino esplorare nuove opportunità in grado di combinare creatività ed strategia.
Percorsi SuggeritiColoro che non hanno una formazione specifica nel settore potranno iscriversi propedeuticamente ai corsi:
- Fashion Image & Styling I
- Fashion Image & Styling II
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Visual Merchandising