Be Warrior

beYOU
A Milano

499 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: L’obiettivo primario è senz’altro quello di raggiungere il tanto agognato bilanciamento emotivo e un’integrazione con il Tutto. Questo significa imparare a vivere la vita, avendo quella serenità, completezza e appagamento a tutti i livelli. CENTRATURA ASSE DEL CORPO-MENTE ASSE DEL CUORE ABBASSARE IL LUOGO DI ATTENZIONE CONOSCENZA DEL CORPO E DELLE SUE POTENZIALITA' AFFRONTARE E COMBATTERE LE PAURE.
Rivolto a: Il beWARRIOR è un corso aperto a tutti coloro che già conoscono e studiano l’immenso mondo che è dentro di Noi, ma anche a coloro che si affacciano per la prima volta a questo tipo di cammino interiore.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Zezon 5, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il beWARRIOR è un corso aperto a tutti coloro che già conoscono e studiano l’immenso mondo che è dentro di Noi, ma anche a coloro che si affacciano per la prima volta a questo tipo di cammino interiore.

Professori

Massimiliano Morandini
Massimiliano Morandini
Trainer e Formatore nella crescita personale.

Fin dalla sua adolescenza, influenzato dalla madre, grande ricercatrice della Via dello Spirito e delle discipline Sottili, inizia la sua ricerca della connessione Uomo/Mente/Spirito, che lo porta a incontrare Maestri, che gli insegnarono questo cammino d’Integrazione che non conosce requie. Da circa dodici anni insegna presso le sue scuole a Verona la Via delle Arti Guerriere, Via che lo porta continuamente a viaggiare per tutto il mondo, per proseguire il suo percorso di evoluzione.

Programma

"Per quanto mi sia stato possibile, tutte le cose che ho fatto o solamente pensato nella mia vita, ho sempre cercato di farle nascere dal mio Cuore, ho tenuto sempre la mia attenzione alla sua voce calda e rassicurante, che tutti i giorni della mia vita mi parla attraverso i sentimenti e le emozioni che percorrono il mio corpo". E' con queste parole che Massimiliano Morandini, il trainer del corso, descrive il suo modo di approcciare la vita: percorrere e far nostra la Via del Guerriero, ci permette di acquisire le capacità necessarie per ritrovare l'equilibrio nella nostra vita, quindi, ci consente di esser in grado di affrontare tutte le difficoltà che inevitabilmente s’incontrano nel nostro cammino di crescita. Una teoria entusiasmante, ma soprattutto tanti esercizi e metodologie che ci insegnano cosa vuol dire ritrovare la fiducia in se stessi, sentirsi in sintonia con gli altri e avvolti da un Universo misterioso. Universo che è sempre dalla nostra parte e che ci aiuta ogni giorno, anche se, troppo spesso, non ce ne rendiamo conto.

Durante questo corso imparerai il primo passo verso l'armonia, la forza, l’equilibrio, l’intento, la saggezza degli antichi Guerrieri, aspetti che potrai usare nel tuo lavoro, nei tuoi affetti, e in generale in tutta la tua vita. A cosa servirebbero tutte le conoscenze o tecniche di crescita disponibili nel mondo, se dopo averle acquisite, non ne capisco il significato intrinseco che celano al loro interno?

Conoscere una tecnica non significa che io sappia utilizzarla nella mia vita reale, invece, averla capita nel profondo, mi permette di utilizzarla nella vita di ogni giorno. Tecniche che troppo spesso sono lontane dalla nostra realtà sociale, dalla nostra vita, che si svolge per la maggioranza di noi, in ambienti altamente urbanizzati e stressanti, dove esistono ogni giorno scontri sia emotivi sia fisici che la società moderna ti impone. Le metodologie insegnate in questo corso saranno contestualizzate alle nostre vite comuni, e non a uno stile di vita troppo mistico e distante dalla nostra realtà e saranno date linee guide semplici e vere come le Arti Guerriere sono.
Tutto questo porterà a una crescita a 360 gradi nella nostra vita, a un’evoluzione integrata con le proprie capacità. Evoluzione che alzerà la sicurezza in se stessi, migliorerà le nostre decisioni, il nostro successo, la nostra situazione sociale e sentimentale. Nascerà una nuova visione di tutti questi aspetti.

Programma del corso

000080;">PRIMA GIORNATA

- Introduzione al corso.

- Composizione e stratificazione dei corpi sottili. Campo Eterico.

- Respirazioni basiche introduttive alla consapevolezza del corpo.

- Forme Pensiero ovvero, precisione e chiarezza del Pensiero per raggiungere gli obiettivi prefissati.

- Il Potere della Parola, non fine a se stessa, ma connesso alle Emozioni.

- Uso delle Emozioni come rampa di lancio per il mio vero Essere.

- La Mente che mente.

- Consapevolezza del Corpo.

- Esercizi sulla Bilanciatura Fisico/Emotiva.

- Posizioni metodologiche antiche, Geometrie Combattive. Ricerca dello Spirito Guerriero.

- Introduzione alle frequenze del nostro cervello.

- Stati di coscienza, ricerca dello Stato Alfa.

- Meditazione Basica, Primo Stadio.

000080;">SECONDA GIORNATA

- Approfondimenti e spiegazioni sui temi trattati.

- Esercizi Fisici: Ricerca del Bilanciamento Fisico/Emotivo.

- Camminata consapevole e radicamento delle Arti Guerriere.

- Spostare il punto di Attenzione sul quarto Chakra (Cuore).

- Ascoltare la voce del Cuore e collegarla alle fasi della vita sociale, in altre parole, capire il Dualismo.

- Introduzione e Applicazioni delle linee guida dello Sciamanesimo, in rispetto alla vita sociale moderna.

- Meditazione Basica, Secondo Stadio.

- Conclusioni e Discorso Finale