Web Marketing

Microsales
A Palermo

301-500
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Palermo
  • 12 ore di lezione
  • Durata:
    2 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Vuoi scoprire anche tu i vantaggi della rete e le strategie per rivoluzionare il tuo business, incrementando i tuoi guadagni ricorrendo alle potenzialità di Internet? Microsales ha ciò che fa per te. Il centro, specializzato nella formazione professionale in campo informatico e digitale, pubblica sul portale emagister.it il corso di Web Marketing, rivolto a tutti coloro che abbiano delle conoscenze basilari del linguaggio HTML e che desiderino reinventarsi, lanciando il proprio brand online.

Il corso si terrà in modalità presenziale presso la sede di Microsales e avrà una durata complessiva di 12 ore, al termine delle quali ogni partecipante riceverà il certificato di frequenza rilasciato dal centro stesso.

Il percorso formativo avrà come obiettivo l’acquisizione delle competenze tecniche per avviare o potenziare il proprio business sul web, raggiungendo il successo economico. Argomenti portanti del corso saranno le campagne di promozione in Google AdWords e sui vari network della rete. Al Social Media Marketing si affiancheranno le strategie del Direct E-mail Marketing e i vantaggi di Google Analytics. Il corso si completerà con un modulo dedicato al potere dell’advertising sui principali social network, tra i quali ampio spazio sarà riservato a Facebook.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Palermo
via Notarbartolo, 44, 90141, Palermo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza di base dell'HTML.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Web marketing
Strategie di marketing in rete
Email marketing
Banner advertising
Realizzazione campagne con mailing list
Realizzazione campagne AdWords
Google adsense
Google Analytics
Social media marketing
Social networking
Advertising su Facebook
Configurazione di campagne di advertising

Professori

Vincenzo Speciale
Vincenzo Speciale
Microsoft Certified Trainer - Adobe Certified Educator

Programma

Argomenti del corso


Scenario ed evoluzione del mercato

Cosa è il Web Marketing

Usabilità e progettazione web

Tipologie di campagne
- Banner advertising
- Mailing list

Direct Email Marketing
- Mail e Privacy
- Pay per impression
- Pay per click

Google AdWords
- L’interfaccia
- Impostazione della campagna
- Creazione lista keyword
- Come le parole chiave attivano gli annunci
- Il ranking degli annunci: offerta e punteggio di qualità
- Il metodo dell’Asta
- Importanza della landing page
- Visualizzazione e analisi di dati
- AdWords Express

Google AdSense
- L’interfaccia
- Logica di funzionamento

Google Analytics
- L’interfaccia
- Configurazione degli obiettivi
- Analisi dei dati web (fonti di traffico, utenza, percorso di navigazione, ritorno sull’investimento)

Social Media Marketing
- Definizione ed evoluzione dei social media
- Le piattaforme e gli strumenti
- Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin

Facebook
- L’Advertising su Facebook
- Come funziona
- Configurare la propria campagna
- La pagina facebook pubblica

Ulteriori informazioni

Perché frequentare un corso Microsales:
- possibilità di acquisire le conoscenze necessarie per iniziare una nuova professione;
- metodologia specifica coadiuvata da moderni strumenti didattici;- docenti certificati e professionisti del settore; 
- classi composte al massimo da 6/7 partecipanti;
- materiale didattico ufficiale;
- possibilità di scegliere il giorno e l'orario di frequenza;
- pagamento del corso con piccole rate mensili senza interessi e senza finanziamento;


Iscrivendosi alla ns. newsletter sarai informato su tutte le novità e sopratutto potrai usufruire di tutti gli sconti e le promozioni che dedichiamo a coloro che sono registrati.