Corso Wedding Blogger 2.0 Firenze

Kronos Consulting
A Firenze

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Firenze
  • Durata:
    7 Mesi
Descrizione


Rivolto a: tutti gli appassionati del wedding.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firenze
Viale Belfiore, 10, 37121, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Programma

Trasformare la propria passione per il matrimonio e l'organizzazione di cerimonie e banchetti da sogno in uno strumento utile per farsi conoscere, comunicare il proprio stile e diventare qualcuno nel settore del wedding planner ora si può.

Nell'ultimo anno abbiamo visto come i fashion blogger siano diventati autentiche icone di stile, famosi nella rete e idrolatrati dal mondo della moda, che hanno saputo fare del loro modo di comunicare, una vera e propria professione.

Da un'idea di Nicola Santini, guru del bon ton ed esperto di stile de “La Prova del Cuoco”, tutti gli spunti e le idee per un corso pratico e veloce in grado di aprire nuovi sbocchi lavorativi.

Principi di scrittura, fotografia, uso dell'immagine, comunicazione e cool hunting uniti a lezioni semplici e pratiche di impostazione, gestione, e promozione del blog sono gli argomenti di un corso che in una giornata sarà in grado di trasformarvi in veri blogger, pronti a postare con estro e creatività, tutte le tendenze e le idee per il matrimonio, tema sempre attualissimo e non ancora esplorato a dovere da queste nuove figure professionali.

Utile anche ai wedding planner che vogliono promuovere la loro attività.

Chi è il WEDDING blogger?

Il wedding blog è uno degli ultimi strumenti di comunicazione rivolto a chiunque abbia deciso di intraprendere la carriera del wedding planner, o che magari già la esercita.

Numerosi wedding planner o organizzatori di eventi utilizzano il proprio blog per condividere le loro esperienze, svelare piccoli trucchi del mestiere e raccontare anche semplici aneddoti della sfera professionale o privata, attraverso commenti, foto o video dei matrimoni che organizzano. Sono numerosi i Wedding Blogger che hanno dato un valore aggiunto alla propria figura professionale grazie ai blog, diventando cosi dei veri e propri esperti del settore molto ricercati ed acclamati su tutto il territorio nazionale, tanto da pubblicare libri e organizzare corsi . Al fine di ottenere un blog che riesca ad incentivare la rete nel commentare e condividere le proprie esperienze è necessario un approfondimento dal punto di vista informatico ma soprattutto dal punto di vista comunicativo.

Per tutti coloro che vogliano diventare dei veri wedding blogger il consiglio è quello di seguire un corso che possa migliorare la propria notorietà, partendo dalla creazione di un blog chiaro, semplice ma allo stesso tempo completo.

Possono partecipare al corso:

• Laureati che desiderano entrare nel competitivo settore degli eventi.
• Coloro che sono alla ricerca di un part-time o lavoro a tempo pieno nel settore del wedding.
• Le persone che vorrebbero rientrare al lavoro dopo una pausa
• Agenzie già avviate che necessitano di un aggiornamento o di un sostegno

Materiale Didattico:


Ai partecipanti verranno distribuiti strumenti di approfondimento (dispense) delle tematiche oggetto del corso.

Attestato di Frequenza


Al termine del corso verrà rilasciato a ciascun partecipante l'attestato di frequenza.

Nella Quota di Iscrizione sono Compresi:

• Attestato di partecipazione al corso
• Materiale didattico


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto