Admira

Admira

Descrizione

I corsi sono tenuti presso il proprio ed altrui domicilio da Pianisti Concertisti diplomati al conservatorio "S.CECILIA"di ROMA. Le lezioni,individuali,sono di 60 min. e seguono per ognuna delle discipline sia l'itinerario CLASSICO(volto al conseguimento del diploma)sia quello AMATORIALE. Per i corsi di Pianoforte è previsto un saggio a fine anno allo scopo di iniziare gli allievi all'esecuzione in pubblico.Su richiesta è possibile la formazione del repertorio concertistico sia "solistico" che "cameristico"(quattro mani-2 pianof.-duo,trio..)e la preparazione e presentazione a concorsi pianistici. INSEGNANTI: Maurizio D'Ovidio-Cinzia Colabucci-Marco Colabucci.

Chiama il centro
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • RomEur
  • 9 Mesi

...quello AMATORIALE.Per il corso di Pianoforte è previsto un saggio di fine anno allo scopo di iniziare gli allievi alla esecuzione in pubblico.Su richiesta... Impara:: Composizione musicale, Teoria musicale... Leggi tutto


Prezzo da consultare
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • RomEur
  • 9 Mesi

...Rivolto a: tutti senza limiti di età essendo coscienti che NON si tratta di un corso di composizione. A tutti senza limiti di età essendo coscienti che... Impara:: Teoria musicale... Leggi tutto


Prezzo da consultare
Aggiungi al comparatore
Vedere tutti

Professori

CINZIA COLABUCCI
CINZIA COLABUCCI
Diploma coservatorio

MARCO COLABUCCI
MARCO COLABUCCI
Diploma coservatorio

MAURIZIO D'OVIDIO
MAURIZIO D'OVIDIO
Diploma coservatorio

I vantaggi di studiare qui

Insegnanti concertisti.Possibilità quindi per gli allievi di poter vedere ed ascoltare i propri Maestri dal vivo ed accrescere cosi' l'interesse ad avvicinarsi seriamente a questa difficile professione. Alla fine dei corsi a tale scopo viene organizzato un saggio/concerto di fine anno in cui gli allievi potranno dar prova della serietà del proprio operato esibendosi pubblicamente da solisti o con il loro maestro e ricevere il diploma di partecipazione al concerto utilizzabile,allegato al certificato di frequenza,come credito formativo.

Argomenti in cui è specializzato

Pianoforte classico e moderno,Composizione classica,moderna e musica da film,tutte le materie complementari connesse necessarie al conseguimento del diploma di conservatorio delle discipline in oggetto ed alla preparazione alla attività concertistica.