Admira

Admira

Descrizione

I corsi sono tenuti presso il proprio ed altrui domicilio da Pianisti Concertisti diplomati al conservatorio "S.CECILIA"di ROMA. Le lezioni,individuali,sono di 60 min. e seguono per ognuna delle discipline sia l'itinerario CLASSICO(volto al conseguimento del diploma)sia quello AMATORIALE. Per i corsi di Pianoforte è previsto un saggio a fine anno allo scopo di iniziare gli allievi all'esecuzione in pubblico.Su richiesta è possibile la formazione del repertorio concertistico sia "solistico" che "cameristico"(quattro mani-2 pianof.-duo,trio..)e la preparazione e presentazione a concorsi pianistici. INSEGNANTI: Maurizio D'Ovidio-Cinzia Colabucci-Marco Colabucci.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • RomEur
  • 9 Mesi

...quello AMATORIALE.Per il corso di Pianoforte è previsto un saggio di fine anno allo scopo di iniziare gli allievi alla esecuzione in pubblico.Su richiesta... Impara:: Composizione musicale, Teoria musicale... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • RomEur
  • 9 Mesi

...Rivolto a: tutti senza limiti di età essendo coscienti che NON si tratta di un corso di composizione. A tutti senza limiti di età essendo coscienti che... Impara:: Teoria musicale... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore

Professori

CINZIA COLABUCCI
CINZIA COLABUCCI
Diploma coservatorio

MARCO COLABUCCI
MARCO COLABUCCI
Diploma coservatorio

MAURIZIO D'OVIDIO
MAURIZIO D'OVIDIO
Diploma coservatorio

I vantaggi di studiare qui

Insegnanti concertisti.Possibilità quindi per gli allievi di poter vedere ed ascoltare i propri Maestri dal vivo ed accrescere cosi' l'interesse ad avvicinarsi seriamente a questa difficile professione. Alla fine dei corsi a tale scopo viene organizzato un saggio/concerto di fine anno in cui gli allievi potranno dar prova della serietà del proprio operato esibendosi pubblicamente da solisti o con il loro maestro e ricevere il diploma di partecipazione al concerto utilizzabile,allegato al certificato di frequenza,come credito formativo.

Argomenti in cui è specializzato

Pianoforte classico e moderno,Composizione classica,moderna e musica da film,tutte le materie complementari connesse necessarie al conseguimento del diploma di conservatorio delle discipline in oggetto ed alla preparazione alla attività concertistica.