AEETAC

AEETAC

Descrizione

Programma di Educazione Assistita con i cavalli (EAC) di AEETAC (Asociación Española en Educación y Terapia Asistida por Caballos).
La Certificazione AEETAC ha ideato un modulo specifico per la formazione di specialisti equini e di specialisti in salute mentale che desiderino lavorare nel campo del coaching aziendale assistito con i cavalli in qualità di assistenti e formatori.
La trasparenza è alla base della metodologia AEETAC, ideata per preparare i corsisti in maniera efficiente e per fornire loro tutti gli strumenti e i requisiti necessari richiesti dalle imprese.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Forlì
  • 40h

...Trasferimento -Il controtransfert -Fasi emozionali della squadra in una sessione -I cavalli educatori -Psicobiologia -Comportamento equino... Impara:: Pet therapy, Psicologia animale, Coaching aziendale... Leggi tutto


1.000 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Storia

AEETAC (Asociación Española de Educación y Terapia asistida por Caballos), associazione specializzata nell’educazione e nella terapia assistita con i cavalli, offre corsi universitari e corsi formativi per il conseguimento di certificazioni professionali AEETAC.
È l’unica associazione su tutto il territorio spagnolo che richiede un titolo universitario e che prevede come requisito imprescindibile allo svolgimento delle sessioni di terapia la presenza di uno psicologo e di un specialista equino professionista, fondamentale per la sicurezza dei clienti e per la buona riuscita della sessione stessa.
AEETAC offre corsi su tutto il territorio italiano.