APEIRON

APEIRON

Descrizione

Il Centro Studi Apeiron è un progetto di formazione giornalistica. I corsi di formazione professionale offrono agli allievi tutti gli strumenti per poter esercitare la professione non solo del giornalista, ma anche quella del videoreporter e fotoreporter. Un Centro Studi che, grazie alla professionalità di qualificati docenti, è una vera e propria ACCADEMIA DEL GIORNALISMO.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Roma
  • Livello intermedio
  • 2 Anni
  • Stage / Tirocinio

...e da inviati con esperienza in teatri di guerra e aree di crisi come Libano, Medio-Oriente e Afghanistan. Un percorso della durata di DUE... Impara:: Giornalismo della salute, Giornalismo digitale, Giornalismo cinematografico... Leggi tutto


6.000 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Professori

Mirko Polisano
Mirko Polisano
Giornalista

Giornalista embedded a seguito del contingente italiano nelle aree di crisi. E'stato inviato in Kosovo, Afghanistan e Libano. Ha seguito il terremoto de L'Aquila e il G8; l'emergenza immigrazione della Sicilia, la crisi libica e la Primavera Araba, inviato in Maghreb ad un anno dalla Rivoluzione. Ha raccontato le divisioni di Belfast e gli orrori di Auschwitz e Birkenau nel Giorno della Memoria. E' autore del libro "Storie Lontane. Racconti di vita in Afghanistan".