Apogeo Editore

Apogeo Editore

Descrizione

Siamo l’editore del Gruppo Feltrinelli che dal 1989 mette in circolo competenze digitali. Lo facciamo da sempre con libri e articoli, ora anche con i corsi.

Chiama il centro
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

Alessandra  Farabegoli
Alessandra Farabegoli
Docente

Alessandra Farabegoli si occupa di Internet dalla fine degli anni Novanta. Dopo aver diretto per otto anni un'agenzia web, ha scelto la strada della consulenza e della formazione per insegnare – a enti, aziende e persone – come usare la Rete per fornire un servizio migliore, guadagnare di più e lavorare meglio. È specializzata e tiene abitualmente corsi di formazione sulle strategie di comunicazione digitale e di email marketing. Per Apogeo è autrice di Email marketing con MailChimp, Email marketing in pratica e Sopravvivere alle informazioni su Internet.

Chiara  Cini
Chiara Cini
Docente

Chiara Cini, oltre dieci anni di esperienza nella comunicazione digitale, ha sempre vissuto e lavorato in Rete curando progetti e contenuti per importanti brand come Fox, Nescafé Dolce Gusto, Eden Viaggi, Buitoni, Formaggino Mio e molti altri. Oggi è docente e consulente per aziende e professionisti che vogliono cogliere le opportunità del Web per raggiungere obiettivi di comunicazione e marketing. Insegna "Digital Advertising" all'ESIC Business & Marketing School di Madrid. Per Apogeo è autrice di Facebook Marketing e Instagram Marketing.

Enrico  Marchetto
Enrico Marchetto
Docente

Enrico Marchetto è socio fondatore di Noiza.com, una delle più longeve realtà del web marketing italiano. Si dedica principalmente allo studio delle strategie aziendali sui social network e si è specializzato nell’advertising su Facebook. Insegna Strategie Digitali per il Turismo all’Università di Udine e Facebook Strategy al master WeM_Park presso il polo universitario di Prato.

Nicola  Bonora
Nicola Bonora
Docente

Nicola Bonora, nell'arco di 25 anni, ha lavorato in azienda, da freelance e come imprenditore disegnando, curando, gestendo o semplicemente vendendo progetti online per realtà di ogni genere e dimensione. Il suo obiettivo è rendere semplice la complessità dei sistemi applicando processi di design. Ha elaborato un modello originale per insegnare le buone pratiche della progettazione del contenuto digitale. Oggi è Digital & UX Strategist per Websolute.