Arbanella

Arbanella

Descrizione

Tra maggio e settembre Arbanella organizza una serie di stage a carattere residenziale. Si tratterà di laboratori di danza, teatro, percussioni, poesia, yoga e reiki.

L’esperienza del laboratorio intensivo offre la possibilità di immergersi e approfondire lo studio e la pratica della disciplina e al contempo permette di prendere una pausa dalla vita quotidiana, dai problemi e dalle problematiche da affrontare.

È per questo che i laboratori si svolgeranno nel cuore della lunigiana, terra di confine tra liguria toscana emilia romagna, in una struttura immersa nel verde, isolata e accogliente. I partecipanti potranno per due giorni condurre una vita comune senza dover pensare ad altro che al laboratorio, conoscendo e incontrando persone spinte dalla stessa passione e interesse.

Tutti i Maestri che terranno i laboratori non sono solo professionisti esperti della propria disciplina, ma sono anche Maestri che credono nel passaggio dei saperi, nella pedagogia, nell’incontro tra le persone come prima cosa.

Perché crediamo che la musica, la danza, il teatro, la poesia siano strade diverse che possono condurre allo stesso luogo.

Per dirla con Battiato “vie che conducono all’essenza”

Tutti gli stage hanno carattere residenziale, una persona dell'organizzazione si occuperà di pranzi e cene.

La struttura si trova immersa nel verde della campagna toscana, nel comune di Casola in Lunigiana (ms)

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • CasolIn Lunigiana
  • 2 Giorni

...interiorizzazione ed esecuzione individuale CERCHIO DI GIOIA - giochi musicali e d'improvvisazione BATUQUE NO CORPO musica d'insieme con la BODY PERCUSSION Il metodo... Impara:: Espressione corporera, Linguaggio del corpo, Danze popolari... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore

Professori

Alessandro Zatta
Alessandro Zatta
insegnante presso l'Accademia dello Spettacolo di Milano, fondatore e