Autoscuola Catelli

Autoscuola Catelli

Descrizione

Cetro di formazione didattica nel campo della circolazione di merci e persone su strada.
CQC, ADR , PATENTI NAUTICHE , PATENTI DI TUTTE LE CATEGORIE, RINNOVI PATENTE, TRAPASSI , CORSI PER INSEGNANTI E ISTRUTTORI DI SCUOLA GUIDA.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Uggiate Treano
  • 6 Giorni

...del certificato di formazione professionale adr, ai fini della formazione obbligatoria per conseguire il titolo che permette di trasportare merci pericolose... Impara:: Sicurezza stradale... Leggi tutto


600 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Storia

La prima autoscuola Catelli venne aperta ad Uggiate Trevano agli inizi degli anni '60 grazie allo spirito imprenditoriale del fondatore, Giorgio Catelli.

La competenza e la serietà professionale dimostrate sul campo hanno consentito in breve tempo di ampliare il numero delle sedi dell'autoscuola, oggi presente anche a Como (Sagnino e Tavernola), Binago e Olgiate Comasco.

Con oltre 22.000 patenti conseguite dai propri allievi, il volante delle Autoscuole è oggi nelle mani della terza generazione Catelli che, forte dell'immenso patrimonio di conoscenza ed esperienza accumulato nel corso di quasi cinquanta anni, è pronta a seguirvi e sostenervi per il conseguimento di qualsiasi categoria di patente di guida, oltre che per l'adempimento di tutte le formalità e le pratiche legate alla circolazione stradale.

Oltre alla classica formazione in aula, le Autoscuole Catelli sono oggi in grado di offire ai propri allievi tutti gli strumenti informatici necessari per la simulazione dei quiz d'esame e per esercitarsi su specifici argomenti, anche da casa.

I vantaggi di studiare qui

L' autoscuola Catelli rappresenta una delle pochissime autoscuole in Italia avente nel proprio staff un Ingegnere specializzato nel campo della sicurezza e nei trasporti.
Questo da la possibilità di avere un vero e proprio tutor sempre disponibile e pronto a rispondere alle vostre esigenze.