Baby Moves

Baby Moves

Descrizione

Baby Moves è una proposta di Angélica Costa, psicologa e psicomotricista laureata in Brasile ed educatrice del Movimento in Età Evolutiva, che ha come scopo favorire il sano sviluppo dei bambini da 0 a 10 anni.

L’educazione al movimento è un lavoro essenziale per la prevenzione e promozione della salute e del benessere dei bambini e le loro famiglie.

I primi anni di vita dei bambini sono fondamentali per il loro sviluppo e per quando diventeranno adulti.

In quel periodo prendono forma, insieme agli schemi di percezione e di organizzazione delle informazioni, quelli basilari di movimento, su cui un bambino fonda la relazione con se stesso e sviluppa modi di essere ed agire in relazione agli altri e al mondo. Una facilitazione dei processi evolutivi permette un più ampio sviluppo delle potenzialità fisiche, emotive e mentali dei bambini.

Baby Moves organizza diverse attività rivolte a bambini, genitori ed operatori d'infanzia.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Roma
  • 8 Settimane

...con concetti come peso, forma, energia, spazio, e a dare importanza al campo visivo e all’ambiente acustico, a migliorare le capacità di concentrazione e di equilibrio... Impara:: Espressione corporera, Attività ludiche, Linguaggio del corpo... Leggi tutto


130 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 54%
  • Corso
  • Milano
  • Livello base
  • 4h - 8 Settimane

...stimolare l’attaccamento, raffinare la comunicazione e il linguaggio - scegliere giocattoli e allestire lo spazio in cui il bambino si sviluppa... Impara:: Educazione infantile, Psicomotricità infantile... Leggi tutto


60 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Professori

Angelica Costa
Angelica Costa
educatrice del movimento in età evolutiva

Carmen Rizzuti
Carmen Rizzuti
Psicologa

Storia

Baby Moves è un progetto che organizza attività presso diversi centri, in zona Parioli, Tiburtina e Monteverde, a Roma e su richiesta anche in altre città.