BEAT Scuola d'Arte

BEAT Scuola d'Arte

Descrizione

BEAT Scuola d'Arte è nata nella periferia di Milano per prendersi cura del territorio e delle persone che lo abitano.
Non si limita al territorio ma accoglie chiunque decida di lavorare su di sé e crescere personalmente. Gli strumenti di crescita personale sono quelli del teatro.
La formazione può essere nello specifico attoriale, acquisendo gli strumenti che servono per andare in scena.
Oppure può sfruttare l'esperienza teatrale per andare ad affrontare elementi di vita che affaticano il proprio percorso quotidiano.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Recitazione I livello
BEAT Scuola d'Arte
  • Corso
  • Fizzonasco Di Pieve Emanuele
  • Livello base
  • 24h - 3 Mesi

...il gioco, le improvvisazioni. Farai pratica su elementi quali la respirazione , emotività , senso dello spazio, ascolto , ascolto della musica... Impara:: Comunicazione non verbale, Recitazione teatrale, Ascolto dell'altro e di sé... Leggi tutto


151-300 €

Professori

Marco Penitneti
Marco Penitneti
Attore, Regista, Insegnante

Marco Penitenti si avvicina al teatro nel 1998 e nel 2000 incontra Massimo Sabet grazie al quale inizia un cammino profondo che lo porterà all'insegnamento nel 2003. Nel 2004 accoglie la proposta di Massimo di fondare insieme il Faro Teatrale. Nel 2001 si avvicina alla danza con Rossella Savio, Maddalena Borasio ed Enzo Procopio. E nel 2004 inizia a collaborare con la compagnia di teatro-danza Abbondanza/Bertoni. Continua la sua formazione in vari seminari. E nel 2006 firma le sue prime regie. Nel 2011 insieme a Francesca Pizzitola fonda BEAT Scuola d'Arte.